6 pensieri su “

  1. ehilà—DONTUORRI continuerò a scrivere..è che in questi giorni con l’università è il devasto totale..giusto domani un altro esame(mavallà?)..

    Ciao pagliaccetta a presto

    smack

  2. Vabbè nn capisco quest’odio verso la poesia…è una cosa così bella. Io non mi vergogno di scrivere. Cmq viva lo spirito creativo: io preferisco chi crea a chi distrugge…sono un folle folle idealista che si rilassa troppo quando scrive!

  3. IMPORTANTE!!!ATTENZIONE ATTENZIONE!!!! RISPOSTA AL TUO MSG:per me va benissimo venerdì sempre alla stessa ora??solo che devo assolutamente essere a casa entro le 19.00 xkè la sera c’è la festa di Lele e devo fare tutte quelle cose tipicamente femminili tipo scartavetrarmi la faccia e passare lo stucco,attuare una deforestazione totale delle ascelle con conseguente denidificazione degli animali che ormai vi risiedono sin dalla comparsa dei primi freddi…sai,lì sotto è umido ma caldo…ecc.ecc….per non parlare poi del più grande dilemma dell’umanità dal 1400 ad oggi,ancora di più delle inquietanti domande del tipo”chi siamo?” “da dove veniamo?”…ovvero:COSA MI METTO????e qui entreresti in gioco tu in quanto dovresti aiutarmi a risolvere la crisi durante la nostra gitarella da zara…..ti va bene uguale a queste condizioni??fammi sapere(anche tramite blog se vuoi)
    tivubì
    PS:anche io sono stata proprio happy di rivederti oggi!!!

Lascia un commento