Sto diventando un genio dell’informatica!!!!!!!!! La canzone che sentite in sottofondo l’ho messa io!!!!!!!!!!!

Dunque,oggi ho rotto la monotonia prendendo 27 all’esame scritto di giovedì; dato che pensavo di prendere un voto così basso da doverlo rifiutare direi che è andata benissimo!!! Dopo aver verbalizzato ho incontrato la Mi Love e sono stata molto contenta di aver finalmente chiacchierato un pò con lei! Oggi non ho visto il mio amore,che palle! Ho cambiato foto del template,indirizzo e…la canzone!!! Che bello…

Baci

3 thoughts on “

  1. Grazie e altrettanto di ciò che hai scritto…why hai cambiato indirizzo??e perdona la mia incommensurabile ignoranza musicale,ma chi è costui della foto dove prima c’erano gli alieni?sembra ligabue da giovane…ma conoscendoti so che non è così!buonanotte e dreams of gold =) tivutibì la tu love

Rispondi

