Eccomi qui!! Resoconto:ieri pomeriggio ai Granai col mio amore..ho comprato un paio di pantaloni della Sisley a 30€!! e poi un pò di cose da Te Zenis.. La sera abbiamo preso la pizza e l’abbiamo mangiata a casa mia soli io e lui,poi siamo passati a salutare gli amici dove era a cena mamma e poi alla festa di Liberazione che era davvero squallida!!poi casetta e lettino…. Oggi a pranzo da lui e il pomeriggio da Coin e ai negozi a Stazione Termini..comprato da Etam un giacchetto grigio di ciniglia-velluto! carino…mille acquisti ma ancora non ho finito..e poi lavoro,me li merito,no?

Per la Mi Love:martedì saprò il risultato dell’esame scritto e probabilmente smetterò di essere noiosa,non credo sia andato tanto bene…quando ci vediamo?sto aspettando te per andare da Zara!!

In questo periodo ascolto sempre il nuovo cd dei Turin Brakes e mi piace tantissimo!!!!

FISHING FOR A DREAM

Let’s go fishing for a dream
Let’s find some place new
Somewhere we can be ourselves
Some of the time

Lose your heart, I’ll lose my mind
We’ll make quite a pair, dazzling all the time
Celebrity parties, the red carpet mile
Nothing is too good there for my girl
All of this world, is gonna see you shine

Dododo-dodo-do-do-do
Do-dododo-do-do
Do-dodo-do-dodo-do-do-do-do-doooo

Let’s do loneliness in style
Let’s put on moonlight mile
And feel those radio waves flow
And don’t say you won’t

Lose your heart, I’ll lose my mind
We’ll make quite a pair, dazzling all the time
Celebrity parties, the red carpet mile
Nothing is too good there for my girl
All of this world, is gonna see you shine

Dododo-dodo-do-do-do
Do-dododo-do-do
Do-dodo-do-dodo-do-do-do-do-doooo

Oh lose your heart, and I’ll lose my mind
We’ll make quite a pair, dazzling all the time
Celebrity parties, the red carpet mile
Nothing is too good there for my girl
All of this world, is gonna see you shine

7 thoughts on “

  1. come aspetti me???io aspettavo te….di questo passo ci saremmo viste forse se ci diceva bene nel 2756d.C. ….vabbè io ho un esame martedì alle 9.00 in aula…no non me la ricordo..cmq se tu martedì vai a vedere i risultati ci vediamo un attimo lì e ci mettiamo d’accordo.Ti dico solo che di sab a via del corso non ci vado neanche se tutto quello che mi voglio comprare me lo compri tu!!!beh,magari no…cioè…se dici che sab mi compri tutto…no no,non ce se la fa..troppa marmaglia,troppa ressa ai camerini…cmq fammi sapere se martedì vieni che ci diamo un appuntamento all’univ.Ti saluto con una grandiosa perla di saggezza che ha pronunciato Lele or ora:”Harry Potter e il prigioniero di ALCATRAZ”….tiè!ma che ne sai te de ste cose??!!! tivutibì la tu love santa
    ps.la tua ex amica si fa di nuovo desiderare nel suo blog eh??
    pps.lo sai che è simpatica fallenangel?infatti ho anche dato una sbirciatina al suo blog(capirai,lo sai che la mia curiosità è ai limiti dell’indecenza..)..ci sono delle foto spettacolari!!CIOA CARA MIA!!
    ppps. =^.^= …sono un gattino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. MIAOOOOOOOOOOOOO =^.^= sono un gattaccio di strada…maoooo fffftttttfffftttttfftt (immagina schizzi di bava su di te)
    ps.come vedi stasera sono più paccia del solito!! un miao affettuoso dalla tu love adorata

  3. Rieccomi qui!In sti giorni passo più tempo fuori che a casa!Ma son viva e sto bene come vedi ahahah!

    Allora..riguardo quella mia infatuazione:io credo all’amicizia uomo-donna,ci credo davvero..Ho più amici maschi che femmine quindi sono navigata in proposito..
    E sono gelosa dei miei amici allo stesso modo..la gelosia in amicizia (nn morbosa) è normale.Ma con questo ragazzo è diverso,lo sento.
    Per fortuna però quei pensieri son durati poco..adesso si sono affievoliti..per questo ragazzo provo attrazione fisica,ha un bel carattere e così via..ma non ci farei mai e poi mai nulla,davvero.Perchè io amo il mio ragazzo.E non ho rimpianti,sono solo..delle sensazioni.

    Umh..mi hai detto di leggere il tuo primo post..ma come faccio se non ci sta la lista dei post passati? O____o
    Comunque sia..dov’è Marina di Mancaversa????Io nei miei due anni di viaggi in Puglia ho visitato molto da Lecce in giù..
    11 mesi sono parenti di 12 e quindi un anno!Auguri allora!!

    Azz..ma c6 è luogo di innamoramenti allora ahaha!Io l’ho cancellato dopo che ci siam conosciuti..anzi,ho smesso quasi completamente di chattare.
    Ma come mai vi siete lasciati se non sono indiscreta?
    Quando sento storie a distanza mi esalto @___@

    Certo che puoi chiamarmi ciccetta ahahah!Sono paranoica ma non per tutto e soprattutto non sempre con la stessa intensità ahha!

    Un bacio bella!!
    E scusa per il mio mega post..ho preso il vizio :/

  4. Che sto a dììì???Che non c’è la lista dei mesi ahahah!Come ci arrivo al tuo primo post? 😦
    Cacchio eppure a Gallipoli ci son stata..possibile che non ho mai sentito sta Marina qui?
    Umh..immaginavo fosse per la lontanzanza..veramente era senza palle allora..meglio averlo perso allora! 😉

    Vado a nanna..buonanotte Yle ^^

  5. un pò di thè? pasticcini? We, sembra di stare dal parrucchiere in questo blog! Un pò di contegno, signore!
    …sì, grazie sergio, spunta un pò qui e un pò meno qua…

  6. Obolo il parrucchiere non si chiama Sergio ma Sigismondo!
    Hai sbagliato negozio O____o

    Yle torniamo sotto il casco a parlare heehe..allora!
    Ho letto il tuo primo post e sinceramente non ti considero mica una poco di buono!Son cose che capitano..poi la tua amica mica stava con lui..folleggiava abbastanza a quanto ho letto..
    Io son dell’opinione che quando ci stanno certe situazioni è meglio tenersi una cosa sicura (l’amicizia) piuttosto che buttarsi in un’incognita (l’amore x il ragazzo) ma in questo caso avrei fatto come te,davvero.
    Un bacio,ci sentiamo prestissimo!

  7. Evvai hai vinto una bambolina ahahahah!!
    Puoi aprirli tutti tranne i tuoi?Wow che fortuna complimenti ^^

    La fabbrica di cioccolato io non l’ho mai vista da bambina..la prima volta due anni fa credo.E credo anche che se l’avessi visto da bambina avrei cambiato canale direttamente..!Non ti sei persa nulla! 😛

    E’finita la giornata di lavoro eh?Buon rientro ^^

Rispondi

