E oggi mi sono messa la gonna.
E c’era bisogno di scriverlo sul blog?
Eh sì perchè è la prima volta ( dopo 19 mesi) che la metto per venire a lavoro..e comunque anche fuori da qui la metterò due volte l’anno.
Il fatto poi che proprio oggi che mi sono vestita così facciano 5 gradi e che il mio mezzo di trasporto sia il motorino, la dice lunga su come io sia poco abituata a mettere altro che non siano jeans.

E ora lo posso finalmente dire: E’ ARRIVATO IL FREDDO!!!!!! Yuppiiiiiiii
E ieri ho tirato fuori il mio giacchetto della carhartt (dio quanto mi piace).
Che poi oggi è esattamente la mia giornata ideale: sole, cielo limpidissimo e gelo che il naso ti si ghiaccia in un secondo. Che gioia!!!! 🙂

Aggiunta: voglio andare alle Cinque Terre………..sono anni che lo desidero e nessuno mi ci ha mai portato.. 😦

34 pensieri su “

  1. anche nella mia isola è arrivato il gelo. assieme alla pioggia e al vento bestia. tanto per dire che le disgrazie non vengono mai da sole

  2. Ciao!!! Anche io sono felicissimo che sia arrivato il freddooooooo!!! Non ne potevo più dell’estate, tutti gli anni mi prometto di andarmene in qualche paese freddo d’estate ma poi rimango sempre qua a fare la sauna. Fosse per me sarebbe sempre dicembre.

    Hey… che fai… mi dici che è uscito il nuovo libro e non mi sveli il nome? ^^

  3. E’ arrivatooooo finalmente ^_^
    E’ finito quell’insopportabile caldo -_- anche se ieri quando sono uscita la botta di freddo che il mio fisico non si aspettava è stata cruciale per la mia testa 😐 però sono contenta lo stessa =)

  4. Fosse per me andrei in letargo da novembre ad aprile.amo il caldo.
    E stasera avevo intenzione di mettermi le scarpine che mi ha regalato la mia mamma ma sicuramente mi si congeleranno i piedi 😦

  5. Il caldo da noia, si… ma ora per me è già troppo freddo… un pò di frescolino va bene, ma 5 gradi sono troppi… cioè sono pochi…
    Mi piacerebbe vedere Todi, io sn stato a Gubbio e ad Assisi tante volte, ma non mi ricordo più niente.
    Perche è stato parecchio tempo fa, no perchè ero briaco, eh!
    Ciao Yle

  6. anche a me piace questo tipo di giornate!!
    🙂

    riguardo ai Motel…e secondo te me li sono persi su AllMusic?! certo che NO! hahahah

    bacione :*

  7. Ti consolo: nemmeno a me, nonostante il forte desiderio, nessuno ha mai portato alle cinque terre. La Liguria deve essere una splendida terra.. (qui dove sto io il freddo è arrivato già da un bel pezzo)

  8. Perchè venezia è vecchia, le case sono tutte vicine, quelle vecchie hanno il soffitto con le travi di legno, per cui si evita di incentivare il fuoco, dato che se prende fuoco una casa aumaticamente ne prendono fuoco altre 5! 😀

  9. 1) grazie emu per non avermi risposto 😀
    2) fa freddo sì.. io ho le montagne attorno che iniziano a innevarsi [che detto così fa molto heidi! :D]
    3) sì l’esame è andato benissimo!! Non me lo sarei mai e poi immaginata! GRAZIE!!!
    nu kisson!

  10. che bello qui,anche io adoro quelle giornate con sole,cielo limpido e freddo da gelare il naso,ma tutto questo quando si è vestiti,io sta mattina avevo la giacchettina da primavera!!passa da me se vuoi…^^

  11. La gonna? Ecco perché è venuto il freddo….potevi avvisare, no?
    scherzo!!!!

    Cmq, Con Disney nello stesso posto sarà una tragedia…lo so…me lo sento….ma staremo a vedere!
    magari quando lo rivedo, mi accorgo che l’attrazione si è volatilizzata nel nulla…sparita!
    Baci, Ila

  12. Io saranno anni che non metto la gonna invece,e non la metterò per moltissimo altro ancora! xD
    Aaaah anche io adoro il freddo.
    Adoro anche avre il naso gelato,pensa un pò..e tutti mi prendono per matta.
    Altro che estate..tzè.

  13. io la gonna non la metto praticamente mai….se vuoi puoi tranquillamente prendere igor come avatar…io ti invidio la casa e il panorama(foto del post qua sotto)

  14. Hey, ma ti piace anche Peter Murphy? Prima Hornby… poi Peter… così mi vizi 😛

    La prossima volta è meglio che fai un commento tipo “brrrrr che schifezza… come ti sbagli!” o sembra che siamo d’accordo 😛

    Ciaoooo ^_^

  15. grazie!=)

    io le gonne non le posso soffrire…ho provato a indossarle ma sinceramente non mi ci vedo proprio…mi danno fastidio,mi sento prigioniera…

    forse non è ancora il momento

    :**

  16. Che belloooooooo! Freddoooo 😀
    Meraviglia… *__*

    i maglioncini, le sciarpe, i guanti e i cappellini! Oddioooo!

    Poi sì,queste giornate con il sole e il freddo.. e le guancette diventano subito rosse! (: Che belloooo!

    :*

  17. io invece proprio zero!

    sarà che son venuta su con jeans e scarpe da ginnastica..perciò per me vestiti, gonne, tacchi sono ancora fuori discussione…^^”!

    :**

  18. Che poi oggi è esattamente la mia giornata ideale: sole, cielo limpidissimo e gelo che il naso ti si ghiaccia in un secondo. Che gioia!!!! 🙂

    oh finalmente qualcuno con le mie stesse preferenze..mi sa che torno spesso 🙂

Lascia un commento