Sorprese

image

Ogni tanto ne ricevo anch’io..

7 thoughts on “Sorprese

  1. Sei gelosa?! Aahah! Non è vero che mi scrivono solo donne ma è vero che negli anni quelle sono le persone con cui ho mantenuto più contatti…

    La sorpresa sarebbe GQ o Fassebender?

  2. Tutti quei puntini tra parentesi dovrebbero dirmi qualcosa?!
    E’ il nuovo belloccio del cinema ma secondo me, e te lo dico da uomo, Bradley Cooper è più bello e più divertente.
    Se poi parliamo di donne Charlize Theron è la numero uno.
    Gelosa.

  3. E’ l’ancora tra parentesi, come i puntini, che mi preoccupa…
    E comunque i vari Jack Nicholson, Al Pacino, Sean Penn saranno meno belli ma cento volte più affascinanti. Tsè.

  4. Hei ho letto il commento che hai lasciato al mio ultimo post. Sono contenta di aver attirato una persona che sembra davvero davvero interessante! Per ora non penso di effettuare il cambio blogger -> wordpress però ti posso assicurare che ti seguo. Mi farebbe piacere conversare con te, se vuoi mandami una mail 🙂

Rispondi

