C’è una faccenda che mi perplime.
Io sono fissata con le braccia muscolose (il giusto) e le spalle larghe, nelle donne.
Quindi ogni tanto mi guardo allo specchio e pur sapendo che mai purtroppo potrò avere le spalle larghe mi metto a controllare i bicipiti.
Ma non sono capace a fare il muscolo col braccio sinistro!
E’ mai possibile ciò?

C’è chi mi chiede di tornare ai miei post da ironica, graffiante e mezza complessata.
Sono ancora tutto ciò?
(mezza complessata di sicuro sì)
Dov’è finita la mia ispirazione?
Il mio modo di riportare quello che osservo?
Le mie stupide considerazioni?
A.A.A. me stessa cercasi.

10 thoughts on “

  1. se sei diventata così sei te stessa, no? Cosa vai a cercare?
    Il muscolo al braccio sinistro puoi fartelo venire con i soliti esercizi che usi per la destra, magari se per il momento è poco tonico, usa dei pesetti più leggeri.
    Un abbraccio

  2. Io a chi ti chiede questo non darei così tanto peso, fossi in te.
    Nasciamo per cambiare, per non rimanere mai uguali, nemmeno a noi stessi.
    Sei ancora ironica, graffiante. 
    Ma sei anche tutto il resto.
    Quindi non iniziare nemmeno a cercare, eh!

    (..e se di cambiamenti te ne parla una che cambia nick e blog di splinder come se fossero mutande ehehe!)

    *la tua stylist del 2007

  3. sul cambiamento stilistico: metaforicamente parlando io ho solo due mutande, una con scritto ottobre e una con scritto aprile. però le cambio ogni giorno.

    sul braccio sinistro: potresti usarla come arma di seduzione (e anche di maduzione, o peròduzione).

    (noooooo palliaccettoh! t 6 kmmerchalizzataaaaah! trn a far y post di prymaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 tvttttb tatxs4eva&evah! tuo Pify)

  4. anche a muà mancano le passeggiate! i ghiros pita! si potrebbe rimediare! io sono sempre libero (si, quel cesso l’ho lasciato, finalmente :-D)

    (che poi io tutto questo cambiamento stilistitico, tutto sommato, non lo vedo. sarà che mi peggiorò la miopia, boh.)

  5. ciao.. se non hai muscoli si vede che non l’ho usi, e se adesso scopri quanto puo essere utile un  braccio, è perche incominci a conoscere più da vicino te stessa, cosa serve e cosa non serve per migliorarti… perche la vita è un continuo migliorarsi dopo che ci si vede dei difetti, che in realtà non sono difetti ma limiti da superare…
    ciao buona giornata

  6. anche uomoesse ha delle difficoltà a indurire il muscolo sinistro….capita donna mia, sta tranquilla! 🙂

    (skype ci vieta di dialogare :/)

Rispondi

