Tornata dalla terra sarda sono.
Oggi con mia sorella ho fatto acquisti in saldo, da paura.
Sempre lei mi ha fatto vedere un video che ha fatto per i 18 anni della sua migliore amica.
E pensavo.
Ho visto questa amica precipitarsi in ospedale e stare tutti i giorni a casa nostra quando mia sorella fece l’incidente col motorino.
Io mi sono operata e sono stata una settimana chiusa in casa coi tampax nel naso e chi mi è venuto a trovare?
Nessuno.
Forse è colpa mia eh.
Però mi ha un pò intristito tutto ciò.
Quindi consoliamoci coi ricordi.

7 thoughts on “

  1. io quando mi sono spappolato il bacino avrei pagato per non avere nessuno intorno. invece è venuta un sacco di gente che non aspetta altro che disgrazie simili per sentirsi meglio con la coscienza e guardarsi allo specchio dicendosi amica del degente. può sempre andare peggio: potrebbe piovere.

  2. che ci vuoi fare Ylè…a volte uno la fossa se la scava da solo(come si dice) ma non sempre tutti i mali vengono per nuocere…o sarà una scusa di una come te (ovvero io) che si è inventata per non vedere?

Rispondi

