STORIA – (Post n.13 – gemellaggio)

Storia storia storia.
Quante cose potrebbero venirmi in mente con la parola storia?
Vediamo…
Perché studio storia all’università?
Bé, non è granché come storia.
Semplicemente la mia professoressa mi ha totalmente influenzata.
E per una curiosa come me è stata la fine.
Comunque la faccenda per ora non ha un lieto fine visto che non mi va di laurearmi.
L’altro giorno mi è venuta in mente una cosa che è proprio una brutta storia.
Quando mi sono operata nessuno dei miei amici (e va bene che ne ho pochi però..) è venuto a trovarmi.
E la conclusione di questo pensiero è stata strana, e forse presuntuosa.
Vorrei un’amica come me.
E poi ho pensato che però chi semina vento raccoglie tempesta.
Insomma non ho concluso un bel niente.
Col mio nuovo lavoro sto imparando a conoscere Roma come non mai.
Frequento zone di cui non immaginavo neanche l’esistenza.
E soprattutto spesso ho lo spunto per litigare con qualcuno.
E mi diverto un sacco.
Che storia!

In effetti avrebbero potuto venirmi in mente storie un po’ più interessanti.
———————————————————————————-
Categoria: Gemellaggio con Lei

6 thoughts on “STORIA – (Post n.13 – gemellaggio)

  1. L’ultima volta che ho sentito dire “che storia!” è stato in una canzone di Jovanotti, primi anni ’90.
    Maaaaa quanti ricordi! Che storia!

  2. ahahahahah.
    che storia!
    sai v’invidio un bel pò romanacce.
    amo così tanto roma che ci vivrei già da domani.
    e mai dire mai.
    mai dire mai.
    su facebook dicono che è la città in cui andrò ad abitare.eh.
    pure il destino lo vuole;)

  3. Io sono vergognosa. Roma è talmente grande che ancora mi mancano dei posti…e invece sarebbe proprio il caso di conoscerli!

Rispondi

