Ho voglia di fare un viaggio in treno. Verso dove non so.
Ho voglia della "sensazione treno" e di perdermi fuori dal finestrino.

Due settimane fa una macchina dei vigili urbani è passata col rosso e ha investito mia sorella col motorino.
Il vigile è sceso, si è appoggiato alla macchina, l’ha incolpata della cosa e si è girato dall’altra parte.
E visto che hanno dovuto chiamare l’ambulanza e che ha rischiato il linciaggio, non si può dire che lei stesse proprio in forma.
Se fossi stata presente io ve lo dico, a quest’ora probabilmente sarei sotto processo.

Tra poco è il mio compleanno, sto definitivamente per saltare il muretto. Paura.
Ieri invece è stato il compleanno di quella pazza nana di mia sorella.
Due anni.
E quanto è meravigliosa lo so solo io.

9 thoughts on “

  1. NON CI CREDO!
    E’ stata buttata sotto e si è dovuta prendere anche il cazziatone?!? O__O
    Oddio che rabbiaaaaaaa! Che stronzi!
    Ma poi com’è finita? E come sta ora tua sorella?

  2. Una volta ho trovato un biglietto per Livorno, ancora valido ed inutilizzato. Sono partita ed è stato bello, avevo solo voglia di treno…

  3. in bocca al lupo a tua sorella allora, che porella non avrà neanche potuto difendersi. cmq questa è ESATTAMENTE la motivazione principale per cui mia madre non mi farà mai il motorino: e se ti investono?!

    cmq .. il muretto?! oh, quanti anni hai? [quasi]
    vabbè và, vecchietta o meno, un bacioooooooooo :*

  4. Concordo su tutto!
    A parte quella cosa del finestrino.
    Che francamente mi sembra rischiosa.

    Un salutone

    Giovannaus contro la municipale

  5. amo i viaggi in treno, guardo sempre fuori dal finestrino con faccia curiosa ed etasiata come un bambino piccolo…siamo sorelle??Io ammazzavo il vigile che comunque aveva torto e quando è così bisogna chiamare i carabinieri e fare causa al comune di roma e alla municipale…

  6. Mi spiace per tuta sorella (l’investita). E Voglio fare tantissimi auguri all’altra sorellina dolce.
    Perdersi nel paesaggio di un treno…ci vorrebbe sì!

  7. sono in anticipo di un giorno, lo so. Ma domani non sarò al pc…quindi ti faccio ora i miei più cari auguri. Un bacio gigantesco

Rispondi

