Ieri mattina mi sono svegliata con un messaggio bellissimo sul cellulare.
Da parte di una mia amica.
Recitava più o meno così:
"Giorno patatina, sei seduta? Sarei leggermente incinta. Sei felice zia?"
Cacchio non sono riuscita a fermare le lacrime.
Sono più che felice.

E dopo che sabato sera avevo detto di non aver mai stirato, ieri mi sono stirata due magliette!
Grande inizio direi.
E grande serata quella di sabato, tra confidenze che mi onorano, mani grandi grandi, pioggia e grandine, navigatori che impazziscono, orride rivelazioni, torcolati e tortini al cioccolato.
Questa compagnia non mi basta mai.

12 thoughts on “

  1. io oggi mi sono svegliato e sul telefono c’era un messaggio che dceva
    “mi fai vomitare”.

    sono cose che almeno a me soddisfano.

  2. deve essere un’emozione grandegrande 😀
    io non me la so proprio immaginare ..e per fortuna direi !!! XD non è proprio ancora il momento u_u

    peròòò in bocca al lupo alla tua amica e ti auguro ancora mille belle sorprese del risveglio (L)

  3. io penso che mi sarei rimessa a dormire pensando che fosse un sogno..mi sarei detta “so vecchia allora!”..però che bello..
    o mica vorrai fare arrivare a 35 commenti pure questo di post!?!?!:)
    ihih

  4. oddio, sì, anche a me capita di commuovermi quando qualche mia amica mi dà simili notizie. Ed è già successo parecchie volte!

  5. a chi lo dici…emigriamo!L’unica soluzione! Ma tutti vogliono diventare zii in Italia?Nessuno vuole diventare più tronista o cantante di Saranno Famosi???che amarezza!:)

  6. 2 magliette! mi viene in mente la pubblicità…

    “ti piace vincere facile, eh!”

    ahahahha…..

    ma torcolato è la crasi di tortini al cioccolato? hihih…comunque sembra che tu abbia passato davvero una bella serata, chissà che begli amici che hai…come ti invidio! 😛

  7. E’ bello leggerti perchè è come sentire la felicità uscire dalle parole e invadere lo spazio circostante…e gioisco perchè è bello sapere che a qualcuno la vita gira nella giusta maniera!

  8. Io piango ogni tre per due…pure se un passero caga storto (perdonatemi il francesismo, ma rende l’idea :-D).
    Congratulazioni alla quasi mamma 😉

Rispondi

