E pure questo natale è passato.
E manco un regalo per me, tutte cose per la casa..uff.
Oggi giornata di super ansia, super speranza, super agitazione e super insicurezza.
Giornata super, insomma.
Domani si spera nell’arrivo dell’omino del gas, che sistemi tutto e ci permetta di traslocare.
E intanto la solita domanda cruciale: che facciamo a capodanno?
Ho perso il cellulare per una notte, la notte di natale.
Ma poi l’ho ritrovato, eh? (purtroppo avevo già mandato tutte le maledizioni possibili all’eventuale ladro)
Ma come mai i giorni di ferie sono sempre troppo pochi?
Domanda retorica, lo so.
Ma ancora non ho mai sentito una risposta convincente!
Ah, ieri abbiamo finalmente trovato il divano.

 

11 thoughts on “

  1. ma quindi parlo con una concittadinaaaaaaa!!! daje, allora :D.
    capodanno è sempre un dilemma.. andiamo ad improvvisazione facciamo prima! tu sai che concerti ci stanno in giro? ^^”
    bracii
    Spree

  2. che ignoranza, manco i concerti sanno queste…
    baustelle e gianna nannini al colosseo
    radici nel cemento e giuliano palma+bluebeaters a cinecittà

  3. mi ricordi mia madre che quando le regalano cose per la casa facendole passare come regali per lei sbuffa in quanto non crede di potersi identificare con la casa ahah

  4. Ma alla fine che hai fatto a capodanno?
    E comunque consolati, il mio cugggino sta anch’esso andando a vivere con la consorte, e questo Natale, quella di regalargli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE cose per la casa, è stata la prassi. D’altronde se non fai la lista di nozze perchè non fai le nozze, va bene così. O no?

  5. ch’io sia maledetto! sono sparito dai blog e dal mondo e ora dovrò fare una fatica boia per rientrarci.

    Micah P. Hinson And The Opera Circuit, a mio parere, è il migliore. E’ un bel disco, micah bruscolini!

    Approposito, lo so che lo hai già scritto in un post qui sotto ma ci tengo in particolar modo a ribadirlo: Afterhours @ Sanremo feat. Giuseppe Povia. Lo sapevo che andava a finire così.

Rispondi

