Secondo me i weekend dovrebbero durare quattrocinque giorni.
Soprattutto quando sono così carini.
Quando passi il sabato a pranzo in un paesino sperduto, in un ristorante di quelli davvero casarecci.
Quando vedi la tua migliore amica felice accanto a qualcuno.
Quando andate a trovare un’altra vecchia amica e pensi che era troppo, troppo tempo che non vi vedevate.
Quando insieme riformateil trio Occhi di gatto.
E rimanere a cena tutti insieme, a guardare Ulisse, senza uscire.
Che a noi tra storici, archeologi e semplici "curiosi di sapere", ci basta così.
Passare una domenica in completo relax.
Fare salti nel passato con film adolescenziali e mangiare patatine sul letto.
In attesa che tutto si risolva.
Così la smetto di mangiarmi le mani, ché se vado avanti così mi cadono.

Ma sono l’unica che il 3 novembre sta in ufficio con la maglietta a maniche corte??

12 thoughts on “

  1. nooo io in maniche corte il 3 novembre ci sto anche per andare a far la spesa!

    circa i weekend farei una distinzione: quelli così belli quattrocinque giorni ma anche sei.
    quelli di merda mezza giornata.
    quello che hai appena descritto è comunque il mio finesettimana ideale, niente fronzoli, niente di esagerato..solo amici e stare bene insieme, anche davanti una tv.

    Ps: già, nella grande mela..un cambiamento con la C cubitale..

  2. che bel weekend che hai passato! Io un po’ meno, comunque quelli così tranquilli e piacevoli sono anche quelli che ci ricaricano. Un bacio

  3. ecco la pagliaccetto di sempre:
    – che te sei magnata?
    – quale delle sorelle occhi di gatto sei?mi presenti le altre due?
    da bambino eravate la passione segreta…
    – anch’io e il mio amico rocco mangiamo sempre tante patatine
    – il calore è calore…

  4. Ultimamente i miei week-end fanno talmente schifo che sono contenta quando è ora di tornare in ufficio…

    Mi dovrei forse dare all’enogastronomia? 😉

Rispondi

