Brutta bestia l’ansia.
Che poi io esagero sempre.
Mi sono autoritardata il ciclo di una settimana causa stress, per dire.
(per non parlare dello stress aggiunto..già mi vedevo con carrozzina al seguito..)
Menomale che basta una serata tra giappo-cinesi dei tokyo hotel, ravioli spruzzanti incandescenti, salmoni encomiabili, cucce e chiacchiere per farmi tornare il sorriso.
Ora da qui a metà novembre camperò così, tra insicurezze e respiri mozzi.
Non vedo l’ora che si sciolga questa morsa allo stomaco.
Aò, manco quando sto così agitata mangio di meno.
Uno dice "morsa allo stomaco=stomaco chiuso".
Maddechè, poveri illusi.
Nel frattempo per tirarmi un pò su di morale (???) ho ricominciato a studiare.
Ho 13 giorni per preparare un esame, almeno mi distraggo (questa è una bella battuta).
Questo post è schizzato come la me del momento.

17 thoughts on “

  1. di fronte all’ansia c’è chi mangia di meno e chi usa il cibo come ansiolitico. io sono della seconda categoria e mi sa anche tu.

    …peccato però mi sarebbe piaciuto spupazzare un po’ un/una “pagliaccettino/a” in fasce …. :)))

  2. A me la fame non passa neache con 45 gradi all’ombra. Neanche con il febbrone da delirio tremens, neanche se sono triste, neanche se ho dei problemi. MAI :-/

  3. No!

    Studiare e mettersi a dieta è una pessima idea.

    Il cibo placa l’ansia da esame, ma aumenta quella da dimagrimento.
    Quest’ultima potrebbe essere diminuita con un po’ di attività fisica.
    Le ansie non si sommano, si moltiplicano in un vortice incontrollabile.
    Tu dividile.

    Giovannaus divide et impera

  4. brutta bestia si….ne sò qualcosa -.-””’
    se non passa veloce almeno fino al 10ottobre è la fine..

    daiiii donnaaaa che lo studio ti distrarrà sicuramente!!!!! °_°”
    (mi rendo conto di quello che ho detto U_U)

  5. mm..unica persona amica su questa immensa blogosfera ho bisogno del tuo aiuto! nn t becco mai! saranno 13 giorni di studio profondo?…..interessante ciò ke ti basta x farti tornare il sorriso,anche io sono così =)
    cmq hai capito xkè sei la mia musa?

  6. niente ansia…
    bel weekend
    partire per le marche
    mangiare cinghiale e fuori dal ristorante guardare cinghiali(vivi e vegeti)
    dormire al freddo
    osservare e ascoltare il tempo
    ho voglia di marmellata sul dito…

  7. Sto mangiando troppo e non sto facendo nulla.
    Ho scoperto che mi piacciono le ragazze gli occhiali spessi e viola…
    Odio la gente che non si fa gli affari propri.
    Sembra incredibile, ma se dividi le paste in 4 parti prima di sfondartele tutte sembra che ne ha mangiate di meno e non ti senti il colpa 🙂
    domani si torna al lavoro e non voglio fare nulla.
    passerà.
    nel frattempo cerco di stare lontano dagli ipocriti.

  8. Partire sapendo che il diesel non consuma troppo.
    Rivedere amici a cui brillano gli occhi anche dopo tanto tempo.
    Scoprire che con le rape puoi fare gnocchi rossi belli come rubini.
    E mangiarne senza rimorsi.
    Ora tutti sanno che ho visto un fulmine globulare.
    La notte silenziosa riposa di più e in meno tempo.
    Odio le città. Oggi.
    Ci sono cose che non hanno prezzo.
    Per tutto il resto c’è master…ah no scusa..volevo dire

    Un salutone!
    Bella de’ casa!

    Giovannaus random experience

  9. è per questo che non mi sono mai registrata su last.fm 😀 , per questo che ho escogitato pettinature alternative ai boccoli ed ho privatizzato il mio blog 🙂
    Però devo ammettere di essere molto alla moda U_U forse una moda un po’ vecchia, ma… oh..sì U_U
    Per il resto cavolo, lo stereo. E’ stato un peccato sì. non so consolarti per questo!
    Per il vaffanculo che non hai detto, invece, mmh…sono più o meno nella tua condizione e sto cercando di convincermi che è meglio perdere le persone così, che trovarle. Semplice ai limiti della banalità, lo so, ma…magari funziona.

    abbracci cari, pagliaccetto*_* mancavo da un sacco qui dentro, ma…sono tornata, visto??

Rispondi

