E dopo tempo immemore mi accingo a "rispondere" alla catena in cui mi aveva coinvolta Betta.
Elenco dunque le 6 cose che preferisco fare:
–  Leggere (ho iniziato quando avevo 3 anni e non riesco a smettere,ho più libri che vestiti)
– Viaggiare (soprattutto in treno..mi rilassa tanto)
– Osservare (odio stare al centro dell’attenzione quindi mi metto in un angolo e guardo..in silenzio)
– Stare in silenzio (non mi piace chi parla tanto, e si collega al precedente "osservare")
– Scoprire nuove cose (quanto mi esalto quando scopro qualcosa che non sapevo)
– Ridere (mi diverto troppo a dire cretinate, mi faccio ridere da sola e amo chi mi fa ridere)
Ecco qui, meglio tardi che mai.

13 thoughts on “

  1. Bellissimo 🙂
    Leggere ci accomuna (e anch’io ho iniziato a leggere a 3 anni. Che bello!).
    Viaggiare anche (ma io odio il treno, preferisco di gran lunga la macchina).
    Mmm….ora che leggo bene, tutto ci accomuna! Bacionissimo

  2. Sì, esatto! Proprio Maud (senza la “e”) si sposò. L’altra è Mélanie.
    Che memoria che hai! Pauuuuura…
    In Francia tutto bene.
    Una giornata irripetibile.
    Quando mai passerò nuovamente un intero pomeriggio a bere champagne, in compagnia dei miei parenti, tutti vagamente ubriachi e allegri?
    Davvero fico.

    A proposito del tuo post:
    Viaggiare in treno ti rilassa. Mah. Si vede che non sei mai stata pendolare! :):)
    Stare in silenzio. Quanto piace anche a me… e quanto fastidio mi dà se mi chiedono “Tutto bene? Sei così silenzioso!!”

    C’è qualcosa di strano qui… ma che è successo al template?!?

    Ciao!! 🙂

  3. oltre ad essere d’accordo con quasi tutto, ti invio una somma lode per non aver fatto una di quelle cose tipo:
    e adesso inoltro la catena ad altri cinque amici, che se non lo fanno prendono la peste!
    uh..

  4. donna mia adorata…hai cambiato template!
    è mui rock & roll 🙂
    …diciamo che tra le cose che preferisci ci sono anche le mie…ehhhhhhh…..

    PS. com’è durante? io ancora devo comprarlo ma nn mi azzardo, ho troppi libri da leggere tra personali, da studiare e per la tesi… :

  5. ahahahah…ho capito perfettamente cosa intendi dire col de carlo ultimi tempi style…chissà qnd tornerà ai vecchi (tempi)…..e cmq donna visto che ti avevo detto che nn ho il tempo di leggerlo dovevi dirmi ‘ehhhh niente di che….solite cose….mediocre…..’……guarda se mi tocca uscire e andarlo a comprare -.-

    :*

    *donnaellesuperabbracciadonnayepuntineràquandosaràcessatalattesa*

  6. uh cavolino, cambiato tutto qui! non ci passavo da tanto e, nel frattempo, tu hai stravolto questo posticino!
    Mi piace, mi pare che ti si addica 🙂
    Anche a me piace osservare o meglio, mi piace lasciar parlare gli altri per studiarne meglio la loro forma, il loro pensare… E’ una cosa che faccio sin da bambina, quando potevo sembrare semplicemente un po’ “timida”…Col tempo ho scoperto di non esserlo, ma di essere soltanto un’amante delle persone.
    (un amore che di recente è diventata fobia, ma…questa è una lunga storia di noie, estremismi e paranoie…!)

  7. Sono d’accordo soprattutto sugli ultimi due punti! Stessa identica cosa.
    Senti… posso aggiungerti tra i miei link preferiti? Mi piace molto leggerti… a prestissimo! 😉

Rispondi

