outing

Ebbene sì.
Ieri ero tra il pubblico di Amici.
Mi sono fatta due palle grosse come la parrucca di Platinette.
Perchè quando lo guardo da casa
(ebbene sì.
Lo guardo da casa)
cambio canale ad ogni pubblicità
ad ogni discussione.
Stavolta dovevo rimanere lì.
Ma per una sorella si fa questo ed altro.
Ora non mi resta altro che un palloncino blu a casa.
E negli occhi l’immagine di uno studio che sembrava enorme ed invece è grosso come casa mia.
Cioè poco.
Ci son rimasta malissimo.
E son cose.

Ah.
A lavoro mi hanno bloccato il blog.
Solo il mio.
Però posso postare e vedere tutti gli altri blog.
Mah.

23 thoughts on “outing

  1. Sì, quello che dici è+una cosa che appare subito a chi entra in uno studio televisivo.. è capitato anche a me…
    Mioddio com’è piccolo!
    Il merito dell’illusione è dovuto a speciali telecamere…
    Mi è capitato di guardare un pezzo della trasmissione Amici ieri sera…
    L’anno scorso vi ha partecipato la mia amica Giulia…
    Quello che proprio non mi piace ( e anche lei si lamentava di questo) è la tensione che viene alimentata in un ambiente già di per sè molto competitivo… e posso assicurarti che volendo le cose potrebbero andare diversamente…
    Comunque buon lavoro 🙂
    Ciao
    Cri

  2. fai attenzione Yle: se hai un filtro internet così selettivo significa forse che qualcuno lo imposta. e se qualcuno lo imposta significa che qualcuno ti spia. se stai in buoni rapporti con qualcuno dei sistemi informativi o dell’helpdesk chiedi lumi…

  3. ihihhi viva i programmi trash che tanto alla fine li guardiamo tutti (con vergogna). auguri in ritardo e domanda, visto che vedo il libro qui a fianco, ma tu control l’hai visto? io vorrei reperirlo non importa se scaricandolo in inglese francese tedesco o qualsiasi altra lingua ma non ci riesco 😦 ecco.

  4. Amici..?! sei giustificata solo perchè ci sei andata per tua sorella 😉
    Io,giuro, non lo seguo ma per arrivare ad essere grosse come la parrucca di Platinette doveva proprio essere pesante..meriti un encomio.

  5. Tranquilla, non è che qui vada meglio. Almeno non piove ma è comunque grigio e freddo e triste. Oltretutto mio moroso fa la notte e sono sballata anch’io con gli orari..vado a letto alle 4 e mi alzo a mezzogiorno e faccio un pasto serio al giorno, insomma una settimana del cxxxo.
    Bacio d’incoraggiamento

  6. lo ammetto, ho pensato che fossi tra il pubblico in trasmissione, e sarebbe stato francamente troppo! PS: Ho mandato regalo!

  7. Almeno ti sei fatta il serale, io la pomeridiana… miiii che palle! E io manco lo guardo a casa!
    Bacetti!!! 😉

  8. all’inizio ho pensato fosse una fiaba e infatti mi sono addormentato come qualunque bravo bambino avrebbe fatto. Poi quando mi son svegliato ho letto sino alla fine, e mi è sembrata un vero e proprio incubo!! :_) Platinette? Garrison?? L’omino che fa togliere lo striscione?? E’ troppo, troppo..sono sconvolto..

  9. Quanto tempo che non passavo dal blog!!! Effettivamente da poco sono tornato al mio! Auguri a te, anche se in ritardo!

Rispondi

