C’è un problema che mi attanaglia.
Non so se tagliare i capelli corti.
Perchè anche se dormo tanto ho due occhiaie che mi fanno somigliare ai protagonisti de La sposa cadavere?
Ho tre film da vedere al cinema,da domani diventeranno quattro.
Non riesco a completare la scrittura del curriculum,le parti riguardanti le capacità relazionali ed organizzative mi mettono in crisi.
A breve revival che mi convincono poco,come tutti i revival.
Mi sono stancata di questo lavoro,eppure devo sperare che mi confermino per realizzare i miei progetti.
Che tristezza.
Mi chiedo come mai queste notizie di fondamentale importanza non siano ancora uscite su Repubblica.

23 thoughts on “

  1. Diciamo sul lungo ma strano… Però mi stanno intimando di non farlo… boh, non lo so… Però che voglia di cambiare un po’!
    Ma quando ce se vede???
    Baci!!! 😉

  2. Salta a pié pari, nel curriculum, la descrizione delle tue capacità relazionali ed organizzative, a meno che tu non stia compilando un form dove ti viene richiesto espressamente di inserirle. Suonerebbe presuntuoso. Puoi scriverle in maniera più leggera nella lettera di accompagnamento. Per i capelli, voto lunghi. 🙂

  3. grazie degli applausissimi
    🙂
    sei sicura che non son passate su Repubblica queste notizie? mi sembrava di averle viste 🙂
    mmmmmm
    i capelli corti a me piacciono, scoprono il collo… mha! difficile decisione per te
    🙂
    piacere di rivederti scrivente
    🙂

  4. Mi dispiace farti notare che queste notizie sono uscite sul Messaggero, non sulla Repubblica…e oggi invece sulla Repubblica in prima pagina c’era un articolo sul tuo compleanno…! Gli auguri posso farteli così ho preferisci un’inserzione???

    Un abbraccio…p.s. lascia i capelli lunghi finchè non hai deciso fermamente di tagliarli…

  5. beh in fondo la sposa cadavere è veramente bella.
    Dai meglio così, magari avrebbero messo queste notizie su repubblica.it
    tra una tetta di nonsochi e un video della spears drogata, nella colonna di destra.

    monsieur g.

  6. Ma che tagli?? Ti taglio le mani!
    Ho visto quella foto del tatuaggio.
    E’ B_E_L_L_I_S_S_I_M_A…
    davvero. Sono rimasta a guardarla un minuto intero.

  7. lasciali così i capelli, non sottovalutare l’effetto-birillo!! :))

    scrivi che le tue capacità relazionali e organizzative sono ottime perchè eri capo-squadriglia ai boy-scout.

    gli altri problemi sono troppo gravi non so darti soluzioni.

    (Eh lo so la stampa italiana è catastrofica..)

  8. sta uscendo il film di asterix. ti ricordi? era proprio in questo periodo, l’anno scorso.

    ho comprato il libro di Cristiano Godano. oltre il godano, la gobefa. per il momento è bello.

    prima o poi tornerò a rifiutare il nomadismo.

Rispondi

