Ordunque,mi sono ripresa.
Il fatto è che quando le cose cambiano così tanto e così repentinamente è un macello.
Perchè i comportamenti delle persone si trasformano.
OVVIAMENTE anche i miei.
Solo che gli altri non lo capiscono.
Erano abituati diversamente e pensano di poterti avere sempre a loro disposizione.
Non è così.
E in realtà non era così neanche prima.
Intanto domani c’è la recita della mia stellina,nella parte, per l’appunto, del suddetto corpo celeste.
Ieri ho fatto la prima nuotata dopo l’iscrizione seria.
Devo ancora cominciare a pensare i regali di natale.
E non mi affliggo nell’evenienza di un capodanno tranquillo e normale.

22 thoughts on “

  1. Ben detto..perchè affliggersi?tanto è una sera come un’altra. Mi preoccuperei un pò di più per la questione regali, anche se dipende da quanti devi farne.
    vabè..un saluto e un abbraccio da milano a roma con furore!
    andre

  2. …io a cpodanno mi seppellisco nel bosco umbro con pochi fidati amici a una bottiglia di Talisker……non vedo l’ora…

    un abbraccio e…a presto!

  3. stavo cercando il testo di quella canzone e uno dei primi link che mi ha dato google è stato il tuo blOg =D

    bello il video di youtuuube* i love Mel Brooks

    a presto amante degli Afterhours =]

  4. Ho già scritto l’ultimo Post del 2007 e vengo anche per farti i miei più affettuosi Auguri, sopratutto di serenità e salute. Girerò per Blog sotto le feste, ma con quale frequenza è arduo dirlo.
    Trovo sempre in te molta positività, e questo mi piace molto.
    E un Capodanno “normale” non è mai un problema.
    Grazie per la tua presenza.
    Davvero.
    Daniele

  5. è naturale che il comportamento cambi ogni tanto… è impossibile che non succeda mai.. e difficilmente succede senza un buon motivo, mi pare…

    Ma non preoccuparti.
    Devi nuotare seriamente.
    Poi regali qualcosa.
    Poi fai capodanno.
    Tranquillo e normale.
    Che te frega?

    (guarda che nn è mica semplice un punto ogni tre parole! figurati con la rima..)

    Ciao YLe
    e se non ti riscrivo domani,
    tantissimi auguri!!!
    Un abbraccio
    Fra

  6. A capodanno si espatria. Sempre e comunque. Io non ho mai voglia di stare con la gente con cui passo il resto dell’anno. E’ l’unica costante dei miei ultimi dell’anno. E devo dire che stare con gente sconosciuta paga.
    Buone feste donna :*

  7. …ti auguro di trascorrere il capodanno come vorresti ma, se anche fosse tranquillo e normale come dici, beh, quel che conta è sentirsi bene dentro…
    Auguri
    un sorriso
    Gautier

  8. Sò dove sta er topo! 🙂 ..della serie: messaggi che capiamo solo noiiiiiiiiiiiiii
    Auguri amore mio!
    Frau Blucher!!!!! ..nitritiiiiiiii..

Rispondi

