Io sono strana.
E su questo non ci piove.
Però anche gli altri si comportano con me in modi assurdi.
Persone che chiudono con me senza una vera motivazione.
Finchè c’era odore di scopata mi stavi appiccicato.
Ora che l’odore si è dissolto.
Finito.
Per una sera che non posso uscire con te.
E la motivazione è abbastanza seria.
Finito.
Allora devo pensare che questi rapporti non erano niente.
O meglio,che avevano un preciso "scopo".
Allora meglio liberarsene.
Anche perchè adesso non ne ho proprio bisogno.

19 thoughts on “

  1. Valentina:io un pò ci speravo che stavolta non fosse così..comunque mi sono ricordata che non ti ho risposto al precedente commento..il tatuaggio è un 3…

  2. no non sono tutti uguali…
    magari volete solo cose diverse…
    forse hai bisogno di essere corteggiata di più…
    e invece lui non ne ha tanta voglia
    in fondo che c’è di male a volersi bene e giocare un pò?
    l’importante è essere chiari e non illudere
    e sopratutto non illuderci

  3. Sì sì, lo so, non mi riferivo a te, infatti, ma a codesta valentina che lo dava per scontato. E vabbè, a volte scottarsi è salutare.
    Fila di corsa a disegnare e scansire, su 😛

  4. Beh…se il suo desiderio era scopare e basta il comportamente mi sembra lineare…l’importante è essere chiari 🙂 e non vendere lucciole per lanterne.

  5. purtroppo sai quante persone spariscono senza motivo? Anche certe amicizie. La cosa concordo con te: lascia perplessi. Ma fai bene a pensare che sia meglio liberarsi di persone così. Anche se al momento so che fa male. Ti abbraccio forte

  6. A volte basterebbe parlare un pò di più!
    non conosco la situazione ma, credo che la sincera comunicazione sia fondamentale nei rapporti umani!
    chissà, magari tu pensi ad una futile motivazione quando potrebbe esserci qualcosa di più profondo che non salta all’occhio!
    non sò, quando si tratta di amicizia… io le tenterei tutte!
    baci
    Eba
    PS: e se ce ne fossero veramente due di lune??? 😉

  7. fammi fare un attimo l’avvocato del diavolo…
    se questo lui – perchè di un lui mi sembra si tratti – ti frequenta per avere con te rapporti sessuali e capisce che questi non avverranno e siccome la beneficineza e il raccontare le favole è da tanto che non va più di moda…non comprendo il tuo stupore!
    aprili quegli occhioni belli, aprili un pochino di più e non avrai più di queste delusioni.
    ti aspetto.

Rispondi

