Continua la serie positiva di weekend.
Venerdì con la mia donna Elle ad assistere ad un intimo e splendido concerto nella sede di una Radio.
E poi fine serata in compagnia.
Tranquilli ma non troppo.
Chiacchiere su un divano e chinotto.
Sabato altro concerto.
Incontri, saluti, balletti.
Tantissime persone.
Serata coraggiosa.
Altre chiacchiere e convincimenti.
E domenica mattina dopo 5 ore di sonno LUI.
L’Eurochocolate.
Dopo 6 anni che voglio andarci è qui.
Meraviglioso viaggio in macchina tra risate e canzoni sciocche.
Siamo un fantastico quartetto.
Passeggiare per Perugia tra "ooohhh" e "buooooono".
Mangiare qualche schifezza ma non troppe.
Ballare al suono di una fantastica band.
Freddo. Tanto freddo.
Una pannocchia mangiata con una persona speciale.
Una sigaretta fumata sul balcone, con un cielo bellissimo.
Avrebbe potuto essere molto romantico, chissà se lo sarà.
Si avvicina il momento di tornare.
Guido io stavolta.
Ancora tante canzoni, stavolta molto datate.
Tuffi nel passato molto passato.
Ci salutiamo, un’altra fantastica giornata conclusa.
Ed io ne voglio ancora..

42 thoughts on “

  1. Proprio un bel week end!

    Eurochocolate…
    Volevo andarci anch’io..
    Presto posto la foto del dolcetto che mi ha riportato mia sorella..;)

    Baci!!!

  2. mammamia la cioccolata!
    la cosa più buona mai stata creata!
    niente… ora starò tutto il giorno co sta voglia de cioccolata!!! Yle tu me rovini! poi avoja a fa h2ogym e pizzicarella!
    quasi quasi stasera mi affitto Chocolat e me lo vedo davanti ad una tazza di cioccolata al peperoncino!
    oddio che sogno!
    Baciiiiiiii
    Eba

  3. beh si effettivamente hai ragione!…quindi piglio incasso e porto a casa!!! in sostanza ho lavorato un botto e non ha mai messo testa al blog. Tipo pigrizia o voglia di non fare ma non si sa perchè. tutto qui!…pero’ ogni tanto sono passato a leggere!!!!!

  4. Son 6 anni che non vo all’Eurochocolate, ahimé -.-‘
    Ogni anno mi scordo di organizzarmi, ma prima o poi toccherà di nuovo anche a me, ecco 🙂

  5. si vede proprio che ormai fai parte del giro dei vippe…tzè….
    ..è stato un bel finesettimana anche per me…. ^_^ anche se t’ho agognato l’eurochocalate 😦 chissà se c’andrò…mah… é_è

  6. eh sì Perugia è molto fredda…vento e scale…che città!!!

    ho trovato a chi posso regalare il pupazzetto leoncino superdotato

  7. Scusa… domanda:
    Com’era il traffico all’andata e al ritorno da Perugia, domenica?

    Probabilmente ci andrò questo sabato e preferirei sapere cosa devo aspettarmi.

    Grazie 😀

  8. Bella Perugia…in quella stupenda città ho mangiato una pizza squisita…vicino alla piazza principale…incredibile….
    presto ritornerò..^_^
    stracontento per i tuoi week-end
    Baci

  9. Certo che sto a Roma.

    Un mio amico raccontava di qualcosa come 3 ore di fila per uscire dalla città. Bah…
    Grazie per la dritta.
    Le faremo sapere.

  10. Sul blog, a lato, c’è scritta tutta la mia vita.
    Sbaglio pensando che chiunque abbia la pazienza di mettersi a leggere quel trafiletto. Effettivamente è parecchio palloso e non lo fa mai nessuno 😛

  11. pagliaccè, non puoi andare a pg senza render conto ai perugiaschi (mentitore soffre indicibilmente per non essere riuscito a conoscerti… aspetta che lo venga a sapere click…)

  12. fai come Giorgia, mangia troppa cioccolata. tanto sei biondona lo stesso (nell’accezione che un genio gli diede).

    p.s. vai su flickr, è la stessa foto postata lì.

  13. è bello, fra tante inquietudini e parole complicate, leggere la bellezza della semplicità e il piacere di godersi i mementi buoni di certe giornate…
    un sorriso
    Gautier

  14. Oh, ci sono donne che fanno la fila per vedermi!
    Prendi il numeretto e aspetta!
    😀

    A parte gli scherzi, chiedi a Betty come sono. Lei ha rifiutato le mie avanches, quindi credo possa darti un’opinione attendibile.

  15. eccome se lo è, a me l hanno passato dieci giorni prima di riuscire a completarlo…io lo passo a te (tiè :P)
    ora che ci penso…il famoso sabato…era lo scorso sabato…cazzo!

Rispondi

