Una cedrata Tassoni regalatami da chi ha capito che le sorprese mi fanno felice.
Una cedrata Tassoni ed il mondo diventa "giallo cedrata".
L’inutilità della notte bianca.
5 ore per fare due cose e troppi chilometri a piedi.
E la peggio gente in giro..cos’è?Avete aperto le gabbie?
Per una volta sono riconoscente alle discoteche che solitamente raccolgono tutte queste persone togliendole dalla mia vista.
Sono intollerante,lo so.
E ieri sera ho visto la cosa più bella prodotta dalla notte bianca 2007.
Il Circo Massimo.
Mi sono fermata lì da sola, a bocca aperta come una bambina.
Con le mani poggiate sulla rete ad osservare quella meraviglia.
Stasera andrò lì e ci resterò finchè non avrò gli occhi stanchi a forza di guardare tutti quei colori.
Mi sono innamorata.

25 thoughts on “

  1. Ti sei innamorata del Circo Massimo? Azz, dovrai condividerlo con tanta gente, spero per te che tu non sia gelosa
    🙂
    TED
    Io non l’ho visto, purtroppo, da come lo racconti sembra fantastico
    ti ci vedo a bocca aperta a fare OOOOOOOOO 😮

  2. Beh c’è di tutto, in quelle notti, compresi i truzzacci. Però qui a Milano già la rimpiango, visto che la nostra Moratta non vuole farla più.

  3. Veramente Ylenia?!! %) gulp…che onore…purtroppo non ero all’ascolto..mannaggia mannaggia!! grazie per il commento e complimento ^__^
    ps stamattina per guardare il Colosseo, quasi mi “attaccavo” come un francobollo sul retro di un autobus… mi sono innamorato del Colosseo.^__^
    Baci Tramonto rosso

  4. assolutamente d’accordo sull’apertura delle gabbie O.O sono rimasta sconvolta a Testaccio…. -_-”

    Emm..ma per caso sai la ‘follia di luci’ al circo massimo quanto la terranno ancora @_@

  5. Tassoni is a place on Earth. Lo sappiamo. Anche se ormai manca solo che le bottigliette le facciano a righe e poi mi tocca non bere più cedrata.

    In fondo hanno aperto la gabbia pure a noi per la notte bianca. Potevamo pure rimanere a casa, luridi sprechi di carne e sudori buoni solo a fottere, invece di andare dai MCR e da Trovaioli-Battiato. E invece.

    Per i nuovi amori ho sempre condoglianze di scorta da porgere. Prego.

    Larry dal ficio.

  6. io ci sono passato ieri…
    suggestivo…
    ma è vero che ai tempi dei romani a volte lo riempivano d’acqua e ci facevano le battaglie navali?
    chissà dove andavano le ragazze romantiche ai tempi dei romani?
    magari dov’eri te ieri c’era stata una tua antenata sansibile e romantica come te…

  7. ma nooooo c’ero anche io ieri!!!
    ‘naggia…è vero però, quello spettacolo di luci semplicemente toglie il fiato…salutamelo (per l ‘ultima volta) se ci torni anche stasera! =)
    cla

  8. mi cuggino m’ha detto che wally è andato ar ferramenta suo a pià 10.000 lampadine osram: c’aveva paura der bleck aut. Che anfatti wally è er sovrano illuminato.

  9. cacchio si!! mforse torno a roma stasera..poi credo proprio ke d sera nn c tornerò x un bel pò…ma c’è sempre l uni, al limite..!

  10. Mai assaggiata la Cedrata Tassoni. Merito la scomunica.
    Anche un mio amico parlava del Circo Massimo con tono da innamoramento. Che sta succedendo li´?
    Io me la campicchio in quel di Vienna…
    ´nen Kuss

  11. Son partito ieri. La notte bianca me la son fatto camminando da solo da cavour all´eur.
    Cosi´. perche´ volevo dimagrire e ribeccare una tipa di amburgo che non ho ribeccato.
    ecco cos´e´ che gira in realta´ al al circo massimo… mica er fumo´: ´e palle.

  12. ho fatto solo una volta la notte bianca.
    ha piovuto e roma sprofondò nelle tenebre insieme al resto d’italia.
    fu una bellissima notte.
    ma da quel giorno il buon Uolter mi ha proibito di metter piede nella sua città la prima settimana di settembre.

    cRg

  13. Questo è stato il mio primo anno senza notte bianca..

    “Quante cose al mondo puoi fare.. Costruire. Inventare. Ma trova un minuto per me!” Per voi e per gli amici, Tassoni.!:-))

  14. “Per una volta sono riconoscente alle discoteche che solitamente raccolgono tutte queste persone togliendole dalla mia vista”.

    hahahah! fantastico! mi trovi assolutamente daccordo

Rispondi

