Fiocco azzurro

Ci sono delle scene che ho sempre odiato.
Per esempio le nonne che si leccano il dito e puliscono la faccia al malcapitato nipote.
Ieri ho fatto lo stesso.
Al mio orecchio.
Ho strofinato tanto da farlo diventare bordeaux.
Ma la macchia non andava via.
E non poteva essere altrimenti.
Era un neo.
Appena nato.
Se a 24 anni continuano a spuntarmi nei (nell’orecchio per giunta) deduco che continueranno per sempre (?).
Se continua così a 80 anni dovrò contare le macchie bianche rimaste invece che i nei.

23 thoughts on “Fiocco azzurro

  1. io no ho gli occhi chiari ma penso siano molto belli lo stesso…è bello incontrare degli sguardi che ti trasmettano qualcosa di forte il colore io non lo prendo proprio in considerazione…non è tutto

  2. Eheh. Io sono coperta di nei. E quest’anno me ne sono spuntati diversi, sulle mani e sui piedi soprattutto. Ma anche sulle braccia, sulle gambe….
    Coraggio. Ti capisco 🙂

  3. E che ci vuoi fare!
    Le donne un tempo si disegnavano il neo sopra il labbro per bellezza, tu invece hai già i tuoi, non te li devi disegnare! Un gran guadagno
    🙂

    dai, controllali ogni tanto, non prendere tanto sole, e a posto così
    TED

  4. anch’io ti capisco…ma alla fine i nei son belli…cosa sarebbe stata marylin senza il suo neo vicino alla bocca??

  5. sì probabilmente diventerai tutta un neo. un enorme neo. un neo gigantesco. a quel punto sarà l’ultima cosa di cui preoccuparti. 🙂

  6. ahahahah……
    ma sai che stanno spuntando anche a me?!?! è_é la mia schiena tra un pò potrebbe andare nella ‘settimana enigmistica’ -_-”

  7. e’ successo pure a me. alcuni vengono e altri se ne vanno. molto filosofico. il dermatologo mi ha detto che non e’ nulla. meno male.
    pero’ ero cosi’ fiera dei miei tre nei a triangolino sul braccio e sul collo… ora quelli sul braccio son diventati 4 e sul collo uno sta sparendo. uffa 😦

  8. Anche io ne ho un sacco. Uno piuttosto grande vicino all’occhio sinistro per il quale addirittura mi fanno i complimenti. Mah.

  9. ommioddio, così giovane e già a fare come le nonne!!! 🙂 ma dico io, quello con tua sorella sembrava una scena di Mister Bean!

  10. Anche a me fa lo stesso effetto quella foto. Mi fa sospirare. Sembra quasi di starci su quel motorino, non trovi?

    P.s. Se ti può consolare, a proposito di nei, me ne è spuntato uno sulla mano sinistra una settimana fa e anche io mi sono chiesta…ma a 21 anni posso spuntare i nei all’improvviso?

    Bacio

  11. Non vale.. Shadowplay era il mio video di un po’ di giorni fa..

    Cmq lasciamo stare i nei e i posti dove spuntano.. per me sarebbe poco “radiofonico” dirlo

Rispondi

