Ma si può essere così sfigati??
Leggere qui

Annunci

15 thoughts on “

  1. quando lavoravo all’ansa ne ho letta una peggiore: muore, morse da un serpente mentre guidava. il proprietario di una decappotabile si è visto arrivare un serpente velenoso addosso lasciato cadere da un’aquila che lo aveva appena catturato. stamattina ho problemi con la lingua italiana.

  2. tutta la mia solidarietà alla giovane spiaggiante che, grazie alle telecamere, ha perso: a) forse, il proprio vibratore umano. b) sicuramente, la reputazione agli occhi delle sue concittadine. c) con ogni probabilità, la tranquillità di poter girare per strada senza che i sorrisoni di biasimo dei masculi siano una seconda pelle.

    lui dovrebbe fare causa alla tv, creerebbe un precedente molto importante.

  3. cacchio!il grande fratello vigila sempre su di noi!!

    ..cmq a treviso hanno un vice sindaco(vice perchè ha già fatto due mandati) che ogni tanto ne inventa una..quella dei cani era solo una delle tante..in passato diceva di sparare con proiettili di gomma agli immigrati o qualcosa del genere.
    a padova non siamo ancora ridotti così..ma ne abbiamo anche noi da raccontare!

    un salutone.

    #faBio#

  4. l’header (o quello che io intendo con header) è la cosa che appare appena apri un blog, nel tuo caso l’immagine fatta con tutte le fotuzze. al momento del commento era invisibile, ora no.

    in alternativa, l’header può anche essere il nome scritto male di una starlette bionda platino assai nota negli anni ’80. la sua peculiarità è che, ancora oggi, parla malissimo l’italiano. di cognome fa parisi. ma come direbbe il Nostro Affezionatissimo, l’alternativa è tua mammaaa’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...