[ Io non ho la facoltà di non reagire alle tue parole ]

32 thoughts on “

  1. è quello che penso spesso riguardo al mio rapporto con p.!!!! e comunque… e ci fai o ci sei?
    Potrei anche dire a istinto che ci vuoi…

  2. non possiamo avere questa facoltà nei confronti di una persona davvero importante per noi…
    altrimenti non lo sarebbe, no?
    bruttissimo è quando vuoi essere tu quello importante ma l’altra persona se ne frega altamente… ma questa è un altra storia…
    Ciao Yle, bacissimi

  3. A volte sembrare forte significa essere deboli….
    A volte sembrare debole significa essere forti….

    Se essere te stessa significa reagire….
    Reagisci!

  4. Inquietante.
    Non ho la minima idea di cosa parli, ma è inquietante comunque.
    Informati su dov’è piazza bologna e vieni stasera, così mi metti pure la stellina! 😉

  5. ci sarebbe da discuterne, si…
    mi dispiace se ti ritrovi nel “secondo caso” (credo proprio di conoscerlo).
    e quindi mi permetto di dirti una cosa ovvia, ma che mi piace ribattere: faglielo capire.
    non dico di forzare o anticipare le cose… però, non so te, ma io personalmente
    non posso stare a lungo nel “vago”.

    adesso non so quanto ci azzecca quello che ho scritto con ciò che stai passando (forse niente)… è che io sono stato (e forse ci sono anche ora) in una situazione del genere.

    Ti spiace che non scrivo?
    Questo è un buon incentivo per farlo!
    E poi, visto che, volente o nolente, sei la mia fan n°1, mi sento un pò… (nn mi viene la parola!) obbligato, diciamo… 🙂
    Baci
    Fra

  6. ciao ciao,finalmente un pò di tempo per tornare con piacere a leggerti…
    c’è gente della quale vuoi o non vuoi non puoi fare almeno di ascolne il parere e tenere sempre e comunque in considerazione le loro parole,capita anche a me e onestamente non combatto più questa cosa,prima m’infastidiva ora penso al valore di certa gente e mi regolo così!

Rispondi

