Mai maglietta fu più adatta.

                                              [Io non tremo, è solo un pò di me che se ne va]

Sembra quasi che io l’abbia indossata apposta.

Io non tremo davanti a chi crede di sapere tutto e non sa niente.
Non tremo davanti a chi trova scuse idiote per giustificare comportamenti ingiustificabili.
Non tremo davanti a chi non mi fa capire come stanno davvero le cose.
Non tremo davanti ad una situazione che prossimamente mi sconvolgerà.
Non tremo davanti a chi fa le cose solo per ripicca, o per infastidire.
Io non tremo.
Di me se ne va quel poco di fiducia che avevo in qualche persona.
Si vede che non la meritava.
Sì.
Me la tiro eccome.

32 thoughts on “

  1. E’ un po’ che non passo di qui….poi spesso non saprei cosa dirti….e come se dicessi già tutto tu….però una cosa te la vojo di……………………….
    …………………………………………….
    …………………………………………….

    GRANDE PAGLIACCETTO ORGOGLIOSA!

  2. E’ un brutto periodo..Una maglia che sembri aver indossato apposta..Cavolo,mi ricordo una mia espressione simile risalente alla settimana scorsa..Voglio dimenticare quel martedì,ma non ce la faccio…
    Sara

  3. tironaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    ehehehheheh

    vivi serena e lascia stare chi come le mosche dà solo fastidio!
    un bacetto mia cara..

  4. cetta deliziosa,
    con la tua grinta sono gli altri che dovrebbero tremare…
    sei forte con quel sorriso che hai
    un abbra-ccetto
    (abbra-cadabbra)

  5. potrei averlo scritto io oggi stesso, questo post.

    Non ho messo la maglietta, ma avevo l’idea di.
    Perché il concetto è proprio quello.

    assiryan

  6. è difficile capire chi abbiamo davanti, ma è la malafede che mi urta di più.tu continua a guardare tutii negli occhi.

Rispondi

