Eggià. I giorni di studio, lezioni e risate all’università sono finiti. Niente più lunghissime pause-sigaretta né ancora più lunghe pause pranzo o chiacchiere finchè il custode, tipo san Pietro, arrivava col mazzone di chiavi a chiudere le aule.
Ma stavolta non mi fregate, i contatti non li perdo, dopo il lavoro vado comunque lì, ché non faccio due volte lo stesso errore.

Lo so che è presto ma la mia mente comincia già a viaggiare.
Dunque ho deciso le mete per l’estate (una a scelta) :
-Scozia
-Bretagna in macchina
-Irlanda
-Corsica
E cazzo quest’anno ce la devo fare.

34 thoughts on “

  1. Ma tutte quante??? Beh tagliando la Corsica potresti fare un clamoroso mese intero Bretagna-Irlanda-Scozia on the road… ad avere 25 giorni di ferie di fila…

  2. anche te Bretagna in maccchina? Io ce la sto mettendo tutta ma la vedo dura!!! E poi vorrei Easy con me, come faccio?
    Felice weekend!

  3. La Corsica è molto affascinante…
    Le pause sigaretta all’università sono la cosa più deliziosa che possa esistere al mondo!
    A presto

  4. non ceh l’anno scorso tu sia rimasta a casa!!!eheheheh

    dai ciccia ma hai cominciato a lavorare!?!? bravaaaaa ;****

  5. la mia meta per l’estate è evitare la calabbriasaudita, perlamordiddìo la calabbriasaudita no, piuttosto un viaggio in Iraq e Afghanistan e a casa di Borat, ma in calabbriasaudita no. ogni tanto mi sveglio la notte di soprassalto dopo aver sognato che il mondo è stato inghiottito da una gigantesca calabbriasaudita, è una cosa orribile, non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico, o a quello lì.

  6. azz.. che fai, ritorni al “pigio”?
    mi dipiace Yle, pensavo che ormai proseguivi la via universitaria…
    le tue mete mi piacciono tutte.. nn saprei proprio che scegliere al posto tuo!
    ciao e buon fine settimana!

  7. Ah dimenticavo! quando puoi fammi sapere la tua matricola e il tuo cognome cosi ti prenoto per la gita! Ancora Sara 😛

  8. io pure Scozia, dove c’è l’ultimo re che è nero! e chissà che non c’è anche Roddy Woomble che suona in estate!

  9. irlanda irlanda irlanda… ci volevo andare l’anno scorso…ma non credo che ci andrò neanche quest’anno… però è bello pensare alle vacanze!!!

  10. ciao pagliaccetto!
    io non ci penso ancora alle mete estive sennò mi viene la depressione!!
    buon weekend. besos.

    #faBio#

  11. finalmente sono tornato on line. già sono stato in tutti i posti che vorresti visitare quindi ti consiglio.. “viaggia chi si perde e non chi si ritrova” perditi nella verde terra di Erin.

  12. Scozia Scozia
    se ti posso consigliare
    le ho viste tutte e due
    ma la scozia
    merita in assoluto

    Salutoni
    Baronero SaccaInSpalla

  13. Se ti interessa qualsiasi info su Cabo Verde, prezzi, luoghi etc.. Fammi sapere. Tranquilla, non mi ha aasunto l’ente capoverdiano per il turismo, è che amo quei luoghi e sono contento quando persone che amano VIAGGIARE (perchè parliamoci chiaro, se vuoi stare in un villaggio a prender il sole, non serve che ti fai 5 ore, vai Torvajanica) li visitano.

  14. Irlanda, Irlanda tutta la vita!

    Le Cliffs of Moher sono lo spettacolo naturale piu’ bello che io abbia mai visto!
    Devi assolutamente pernottare in un b&b a 100 mt da li’, che si chiama “American” qualcosa, nome assolutamente non tipico, ma posto incantevole ed ideale, se vuoi vedere le scogliere anche dal tuo letto e star sveglia tutta la notte col rumore del mare…

    Che meraviglia, Pagliaccetto: mi hai riportata ad un momento magico della mia vita…:-)))

    Buon viaggio!

  15. Ti posso dire solo che se vai in Irlanda rimarrai legata a quella terra per tutta la vita.
    E’ una terra magica sormontata da un cielo unico.
    Città di artisti o di contadini, la brughiera di un verde intensissimo e il cielo imprevedibile.
    Alle cliffs le scogliere spiovono per cento e più metri direttamente sull’oceano, il vento sbatte impetuoso su questa parete di roccia e in cima ci sei tu.
    Dicono che piove sempre.. è vero!
    Ma la shower è una pioggia che ti carezza il viso e in Irlanda non sai mai che dopo 5 minuti il vento spazzi via le nuvole e sveli un cielo che sembra un regalo divino, solo per te.
    Sconfinata Irlanda.

  16. BRETAGNA IN MACCHINA!!! se hai bisogno di consigli sui posti da visitare, chiedi pure, l’ho fatta 8 anni fa… bellissimo viaggio,normandia, bretagna e francia centrale… spettacolare.

  17. Sogno anch’io le stesse mete! La Corsica è incantevole, soprattutto le zone a sud-ovest. Una bellezza autentica e semplice, perfetta per chi ama la natura e le spiagge non troppo affollate.

    Simona

  18. letto qua e là.
    come facevi a sapere che mi interessa moltissimo della tua pila di libri da leggere sulla scrivania?
    è vero. mi interessa moltissimo.
    che libri sono?
    mi piace questo posto. lascio qui un commento perché, ci hai scritto bretagna. non ci sono mai stato. ma spero. di andarci. mio frate l’altra sera ha detto, noi si pensava anche alla normandia? voi? eh….vabbè. niente. scrivo troppo nei commenti ultimamente. dev’essere lo studio.
    e….niente.
    grazie;-)
    ndr

Rispondi

