A me sta pupetta mi farà impazzire.
E mi svuoterà il conto in banca.

Ricominciato a frequentare le lezioni all’università, dopo due anni è una bella emozione.
E menomale che oggi vicino a me c’erano due sessantenni che già mi sentivo una vecchia veterana.
Devo assolutamente finire l’università.
Magari faccio la festa di laurea insieme a quella del pensionamento.
Così risparmio.

Ed è bello mentre sei a lezione ricevere messaggi di una persona a cui tieni sempre di più.
Sì donna Elle, sto parlando di lei. 🙂
E guarisci, per la miseria.

Si cercano idee per sabato.

30 thoughts on “

  1. gli unici segni de quella sera,
    so’ i segni della croce che me so’ fatto riuscendo a tornare a casa…!
    e sono stufo di assecondare… voglio resistere
    [almeno un altro po’…]

  2. per sabato? vieni alla presentazione del mio libro ;)) (è sul mio blog). ma se non puoi o non ti va ti auguro di trovare qualcosa di divertentissimo e di gratificante da fare! e la pupetta che dice? :***

  3. *_* ohhhh…..io commossa….
    son debole questi giorni potevi aspettare almeno la cura ricostituente -_-

    la mia influenza malefica ci sta dividendo ma ce la faremo a vederci…parola di groupie!!! U_U

  4. Che succede sabato?
    Goditela finchè è piccina. Assapora ogni momento. Che lo so che è un luogo comune, ma è vero che crescono più in fretta di quanto non si pensi

  5. All’università sono tornata persino io e per me sono scoccati i trent’anni. E credimi, nel master che frequento non sono nemmeno la più vecchia..! Coraggio, avanti tutta.

  6. Non è mai troppo tardi! Mio cugino si è iscritto a 42 anni a psicologia, e ora ha il suo studio.
    E poi vuoi mettere che soddisfazione assumere un’aria navigata a contatto con sperdute matricole?

  7. La pupetta farebbe impazzire anche me! Fai benissimo a voler finire l’Università. Forte l’idea della festa di Laurea con il pensionamento! ahahah

  8. come minimo questo fine settimana dovresti andare a trieste, mi hanno detto che alla stazione ci sono le panchine più comode d’italia per dormire 😛

  9. Auguri 🙂
    Il regalo più bello credo sarebbe un bel viaggetto per raggiungere qualcuno.. O sbaglio? 😉

  10. ma gli universitari c’hanno la pensione?
    idee per il sabato… non contare su di me (che ultimamente passo dei “sabatissimi”… da urlo, direi)
    cmq stammi bene Yle, e buon fine settimana!!!

  11. consigli per il sabato sera (prendi una donna, trattala male):

    farsi la tratta piazzale duran duran-stazione termini-piazzale duran duran in 105 minuti per sbollire la rabbia per aver litigato con l’intera famiglia e mandato tutti affanculo per una questione di principio del valore di tipo 300-400 euri. io lo feci di giovedì sera, ma mi sa che non è lo stesso.

    potresti organizzare un party (‘ndo vai?). che so, per l’Onomastico di qualcuno a caso (chi ha mangiato la moglie di john lennon?)

    oppure andare a vedere apnea (a patto che ti ricordi di respirare sennò nun te ce porto)!

    si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale, vengo anch’io, no tu no.

    ciao, bacione.

  12. E così abbiamo qualcosa in comune sulla nostra infanzia?! Che bello,mi piacerebbe saperne di più! ^_^ Buon week-end.

  13. sensazione provata l’altra mattina in facoltà >.<
    ma non per l’età effettiva, piuttosto per quanto sono indecentemente indietro…e la coscienza sa essere anche più perfida degli sguardi altrui…

Rispondi

