Ieri sera sono andata all’Auditorium (era la mia prima volta!!) perchè c’era l’incontro con un regista che adoro: Milos Forman. (e ieri mi sono resa conto di essere davvero senza amici perchè non avrei proprio saputo a chi chiedere di accompagnarmi,è difficile trovare qualcuno che abbia le stesse passioni o che sia un minimo curioso) Comunque è stato bellissimo, mi sono ritrovata a commuovermi quando hanno fatto vedere una sequenza del mio film preferito (Amadeus) e ho adorato il fatto che lui commentasse le sue scene per noi.
Serata magnifica dunque.

Domattina parto per Parigi..e qui è difficile riportare le sensazioni che provo..è una città che adoro (così come adoro il francese), trasmette delle emozioni incredibili..spero di trovare un bel francese che mi si voglia accattare!!!
A lunedì!

34 thoughts on “

  1. Paglia: grazie vengo con un pò di amici……;-)

    mah love che dire ormai i beatles sono stati tritati abbastanza…diciamo che love è carino e fatto bene…versioni rimixate, manipolate, aggiunte varie ecc…..a me piace molto la grafica del cd….però…diciamocelo….se lo trovi usato e a poco ne vale la pena…..
    ti porto giù l’autografo di Paul Macca? di pete best?

    Astro

    P.s. anche a me piace moltissimo Milos!! e ho Amadeus in dvd film un pò bistrattato e poco trasmetto in tv non credi? pur essendo molto molto bello….
    vai a parigi?!?! urka che fico!! l’ultima volta che sono stato a parigi sono andato a Eurodisney da bravo turista fai da te….;-) spediscimi la cartolina

  2. Allora…ti meno ora o il 19???
    Ma porca paletta!!!
    Ma chiedimelo no? Non so assolutamente chi sia ma mi avrebbe fatto tanto piacere condividere una cosa del genere con te, in + sarebbe stata 1 ottima occasione per fotografare!!!!
    Sgrunt!!!!

  3. amadeus *_________* è un film meraviglioso assolutamente!!!!

    averlo saputo prima che venivi a bologna ç____ç

    un bacione immenso!!!

  4. non ne sono convinto, ma io sono molto curioso. forse sarei venuto. non mi ricordo cos’ho fatto ieri, ma di sicuro c’entra il nuovo splendido album degli Idlewild. il 17 decido se andare il 23 marzo a Londra per sentirli. mi sembro qualcun’altro, ma mi voglio anche tanto bene.

  5. Bon voyage.. In un’altra vita forse troverò un uomo chemi accompagni a Parigi. O forse ci andrò una volta da sola per il mio compleanno (a 50 anni forse).
    Deve essere bellissima!

  6. cioè, non hai trovato nessuno che venisse con te a sentire Milos Forman all’Auditorium?!…
    diamine, ma perchè invece di nascere a Roma mi ritrovo rintanato in questo buco di città??? sgrunf!

    bon voyage Yle, e saluta l’amata Paris da parte mia
    L.

  7. ma sei sempre in giro 🙂
    Parigi è splendida, quando ci sono stata (ormai sono passati 7 anni) me ne sono innamorata ma non ho avuto più modo di tornarci.

  8. a bbelllisssimmmmaaaaaaaaaa!!! la prox volta ke vai a gustarti qualke geniaccio all’auditorium fallo sapere….ieri per esempio ce sarei venuta no de korsa…de piùùùùùù!!! adoro Forman…Amadeus…meraviglioso….kon un Malkovich…spettakolo….
    kapisko totalmente la tua emozione….
    cmq….
    detto ciò…
    ma ke ariparti domaniiiiii?? Ao ma quando la smetti de sparìììììì????? Skerzo…ma quanto fai bbeneeeeeee!!!!!!!!!
    E daje ke la prox sett. Ci si ribbekkaaaaa!!!!
    Mille bacetti pikkolè…….e divertiti a Paris…..
    kayettina

  9. LO SAPEVI CHE:
    -E’ impossibile leccarvi il gomito
    -Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua
    -Il cuore di un gamberetto è nella testa
    -In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia.
    -I porci non possono fisicamente guardare il cielo
    -Più del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate.
    -I ratti e i cavalli non possono vomitare
    -Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola
    -Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire
    -Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite.
    -I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di 1 milione di discendenti
    -L’ accendino è stato inventato prima dei fiammiferi
    -Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali, per trovare un compagno o compagna, sono sposati.
    -Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull’apparecchio per fotocopiarsi il sedere.
    -Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti.
    -La maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce
    -Come le impronte digitali, l’impronta della lingua è diversa per ogni uomo.
    -Il 75% delle persone che leggono quest’e-mail hanno provato a leccare il proprio gomito !

    E tu di certo avrai provveduto a mantenere alta questa percentuale…
    scherzetto..hahha bacio

  10. Amadeus lo vidi a scuola in terza media (e purtroppo mi ricordo solo che parlava di Mozart…)
    Parigi? Sarà un impressione ma mi sembra che te giri parecchio!
    Bon voyage! (ho scritto bene?)

  11. beata..mai vista Parigi ma prima o poi lo farò!!!!

    non per forza non hai amici se non volgiono fare quello che vuoi tu..succede!
    io e princess abbiamo gusti completaqmente opposti eppure ci amiamo!! 🙂

  12. cattiva che parti senza di me 😦
    Non c’è niente di più arrapante di un francese! mi raccomando! Tieni alto l’onore delle italiane! 😀

  13. ora sarai già lì..goditi parigi

    “amadeus” di Forman è uno dei film più eccezzziunali che abbia mai visto

    e lascia stare le tresche con i francesi maschi…brutta gente,e parlo per esperienza 🙂 ehehe

  14. ecco il motivo per cui ti invidio….se fossi stata lì sarei stata felice di accompagnarti all’Auditorium!Un bacio e buon viaggio!

  15. “Le persone più affini a me sono tutte lontane,triste destino.. :)”
    idem, ma non rabbuiarti, pensa a divertirti in quella splendida città che ti sta ospitando in questi giorni
    bacione
    L.

  16. Non sai quanto ti stia invidiando! 😦
    ahh,Paris,Paris.. da quant’è che la sogno? Adoro anche io la Francia, il francese, i francesi.. Arghh che invidia! Spero di poterci andare un giorno..magari chissà..a viverci per un pò.(?) (ehhhh quanti sogni!)

    Un bacio Bella :*
    e goditi Paris, alla faccia mia ._.

  17. pagliaccetto pagliaccetto…
    tu urla che cerchi compagnia, visto quante persone sarebbero venute all’auditorium con te????e quante a parigi????????
    però non rimorchiare i parigini, qui in italia abbiamo fatto molto per farti passare da ragazza a donna, ed ora che sei donna corri a rubarti i francesi…non è giusto e…non si fa mica così 🙂

Rispondi

