Sì lo so, sono noiosa..ogni volta che torno scrivo i miei ricordi sparsi..ma a me piace così,mi fanno ricordare meglio.

Un abbraccio promesso ed aspettato a lungo.
Una vasca idromassaggio che poi non verrà usata.
Regali inaspettati.
Una gamba che fa malissimo ma poi..la rinascita.
"Svegliamoci presto così facciamo colazione" le ultime parole famose.
Un rotolo buonissimo.
Scoprire un mondo di cose in comune.
Gli enormi occhiali anni ‘ 70.
La vinyl bag  la borsa metro.
Un "dieci" ripetuto più volte.
Una cena in un bellissimo posto con le patatine a molla.
Il primo film dell’anno in un cinema dal nome comune.
La sveglia che suona "Tu dormi,io vado a fare colazione".
Una ciambella mangiata con gusto, "Una è troppo poco".
Il destino delle scarpe.
L’esordiente e curiosissimo Charlie Hamilton, che sa parlare ogni dialetto.
Una stazione, il luogo degli arrivederci.

28 thoughts on “

  1. bhè in quelle foto bellissima è una parolona…w i morti viventi,direi piuttosto.amelie.un film che adoro molto.l’ho visto e stra visto…hai in comune qualcosa con lei?

  2. Buon anno Ylenia!
    “Svegliamoci presto così facciamo colazione”…
    Anchì’o sentii pronunciare queste parole la notte del 31… a dimostrazione che s’era un pò alticci 🙂

  3. anche a me i ricordi sparsi aiutano a fissare le cose in mente.. =)

    le patatine a molla però mi hanno particolarmenente incuriosito! *__*

  4. eh no allora se non l’hai usata per “quel” motivo sei giustificata!!! :)) io non so cosa darei per mettermi un po’ a mollo in una bella vasca idromassaggio!!!

  5. Sono appena arrivata da queste parti e credo che andrò a rovistare qua e là, spero non ti dispiaccia 🙂
    Inizio con il dire che mi ha colpito molto la frase con la quale chiudi i post:
    Io non tremo. E’ solo un pò di me che se ne va.
    Mi piace molto. Ti auguro una buona giornata!

  6. …beh aò…complimenti…
    …belle lentine,dovrò comprare anch’io un bel paio di lenti azzurre…
    emi78

    emivet78.splinder.com

Rispondi

