Tornai.
Poi scriverò,ora non mi va.

7 thoughts on “

  1. si si, è andato tutto a meraviglia. spero anche per te. lo sai che post come questo sono l’anticamera del “e io non vi racconto un bel niente, pappappero!”?

    ho grosse difficoltà con gli accordi sulla tastiera, ma sopravviverò. ho di nuovo la barba lunga e un doppio esame il 16. punto deciso al 21, come al solito. la prof.ssa è ubriaca e corre nei corridoi.

    in questo momento dal cielo accade la furia degli elementi, basta irlo on la calata di abatantuono per divertirsi un poco. la cana scodinzola ma io sono molto preoccupato per le sue gengive.

    baciulli, ciao

Rispondi

