I luoghi comuni sui fratelli minori sono TUTTI veri.
E non voglio sentire storie.

41 thoughts on “

  1. da un po’ di tempo vivo da figlio unico… ha i suoi vantaggi ma anche un sacco di svantaggi…
    un bacio.a
    “mio fratello è figlio unico”

  2. io sn quello minore… quando era piccolo davano quasi sempre ragione a me.
    e cmq la mi sorella qualche schiaffo me lo dava… anche qualche anno fa 😛
    insomma, nn era tutto rose e fiori, ecco…
    ciao Yle!

  3. “Sì caro,domani ci sono!!”
    magnifico! ti ho scritto in pvt, sarò a roma verso le 10:30, poi ci sentiamo

    allora, a domani 😉
    un abbraccio
    L.

  4. mmm…non posso kommentare….sono la 4 più pikkola!!!..però…si…haimè….è vero.. 😛
    ..hai magnato pure te èèèèè?!?!?
    bacozzz
    kayetta

  5. ciccia mia sei sempre un tesoro.. noi ci sentiamo per telefono anche se parto oggi..un anno vissuto pericolosamente, ma l’abbiamo scampata neeeeeeeeeee!!!
    bacioni grandi e tondi ;***

  6. bhe’ io sono un fratello minore!!!!!embe’??????eheheheheheheh
    innanzitutto auguroni d buon anno anche a te, ma occhio a sottoporre certe idee a magnolia che poi lei crea dal nulla…..^^

    e magari t ritrovi casa piena d gente che cucina ahahahahahah

  7. una stellina d’oro* per aver notato subito i link! =p

    * [Concorso valido entro Natale 2007, farà fede timbro postale – I punti non sono comulabili – Salvo esaurimento scorte]

  8. Vero, verissimo.
    Giusto per dirne qualcuna i fratelli minori sono sempre:
    – più intelligenti
    – più simpatici
    – lavorano di più
    – e sopportano le sorelle maggiori 😛

    assiryan

  9. il mio problema è questo anzi sono questi:
    -1- non riesco a mettere foto mi appare questo:
    Aggiungi : Scegli una foto dal tuo computer e caricala su Splinder; sono possibili solo file in formato gif o jpg e di grandezza non superiore a 5MB.
    Puoi avere a disposizione molto piu’ spazio disco e banda per le tue foto, audio, e files. Per farlo basta acquistare un prodotto PRO di Splinder. Scopri quello che ti offre passando alla versione a pagamento.
    Spazio disco (utilizzato 7% di 20 MB):

    Banda mensile per il caricamento (utilizzata 100% di 8 MB):

    Attenzione: hai raggiunto il limite di banda mensile. Per aumentare il limite puoi acquistare uno dei prodotti Splinder; clicca qui per scoprire i prodotti.
    Attenzione: hai raggiunto il limite di banda mensile. Per aumentare il limite puoi acquistare uno dei prodotti Splinder; clicca qui per scoprire i prodotti.
    2- COME SI FA A METTERE I TRAFILETTI E SOPRATUTTO COME SI FA A METTERLI SIA A DESTRA CHE A SINISTRA
    3- COME FACCIO A FARE UNO SFONDO CON LE FOTO TIPO TE?

  10. …COMUNQUE MIO FRATELLO è VERAMENTE PIù SERVIZIEVOLE DI ME…
    mia mamma tempo fa m’ha detto: vedi che bravo tuo fratello è tornato dall’università e ha fatto la spesa lavato la cucina ed ha attaccato le tende!!!!
    e io: ma da ‘ndò è uscito fori quello dal libro cuore????!!!!!

Rispondi

