Mi sono un pò rotta di essere presa per il culo.
E menomale che stavolta io non c’entro niente..
C’è chi è convinto che il mio solo obiettivo sia bearmi della sua presenza..ma chi ti vuole vedere?Non sei più importante per me,mettitelo in testa.
C’è chi si strugge di dolore..e su questo è meglio che non aggiunga nulla per evitare di essere stronza.
So solo che grazie a questo e ad altro mi sono persa un pomeriggio con un amico speciale e uno con una ragazza che volevo davvero conoscere(e che sarebbe stata l’unica a portarmi da Luini,ma vabbè..).

Morale:non si finisce mai di imparare e di conoscere le persone.

17 thoughts on “

  1. sono daccordo con te…gli incontri nuovi che si fanno, possono portare cambiamenti e sani effetti collaterali…l importante è non chiudersi mai 😉

    aspetto ancora di sapere quando vuoi per andare a P.zza Navona 😉

  2. bè effettivamente l’alba a termini non dev’essere delle migliori -_-”
    allora piazza navona mi/ci aspetta…. 🙂

    ps. brutta giornata?

  3. ci saranno altre occasioni per luini 😉
    è lì dal 1888.. ci aspetterà 😉
    e poi mi hai promesso di spalarmi la neve dal viale! ogni promessa è debito!

  4. ..ke bello il post ke ha letto la vane!!! mi sono emozionataaaaa…..e mi hai fatto..pensare…mmmmm…
    e cmq..perfettamente dakkordo kon quello ke hai detto..quà..di sopra….
    besosss
    kaya

  5. mi pare di intuire che non sei partita!?!? cos’è successo stavolta?!!?
    un bacetto e non te la prendere.. tutto scorre neee
    kiZzzzzzzz :***

Rispondi

