Rieccomi qui..
Le cose si stanno lentamente sistemando,anche se per una cosa che va a posto ne scopro altre che davvero mi fanno crollare tutte le certezze..
Venerdì sera sono andata a sentire suonare i CARNOT,amici di un mio amico..chi fosse curioso di conoscerli può andare qui.
Nel weekend mi sono vista due film di cui uno era Kill Bill Vol. 2…film stupendo anche se ci sono in una volta sola tutte le mie fobie!! 🙂

Sono un pò di giorni che vedo per strada degli orribili scooter a tre ruote..ma che diamine sono???? Mi fanno un pò impressione!!!

Non faccio altro che andare da Feltrinelli a comprare libri..ma domenica,facendo un rapido controllo,ho scoperto che ho ben 7 libri da leggere sulla scrivania, di cui molti risalgono al natale scorso…quindi legatemi e non permettetemi più di andare da Feltrinelli finchè non li ho letti tutti.

27 thoughts on “

  1. figurati..io non ti lego..continuo a comprare libri e ne ho più di 7 ancora da aprire..il mio problema è che volendoli leggere tutti ne inizio circa 5 o 6 insieme..e non riesco mai a finirli..eeheh

    bacino ;*

  2. solo sette? io ne ho il doppio di cui almeno quattro sono dei superclassici, delle lacune grosse così tipo Marquez e La famiglia Winshaw!

  3. fantastico kill bill! noi negli ultimi giorni ci siamo guardati Scoop e Black Dahlia al cinema e American Dreamz in dvd.
    anch’io faccio così con i libri, ne prendo una marea e poi sono sempre indietro con la lettura.

  4. coincidenza, eh si decisamente.
    e ti sono piaciuti?
    Scoop mi ha fatto ridere un sacco, Woody Allen è sempre un genio.
    Black Dahlia, mi è piaciuto, decisamente.mi ha ricordato un pò L.A. Confidential come atmosfera.

  5. Ma tra le tue fobie c’è per caso quella di essere sepolta viva?? anche io ho una marea di libri sul comodino in atesa di essere letti, enonostante questo continuo a comprarmene (come se avessi paura di una loro fuga dalla feltrinelli)..mah…

  6. Kill Bill è un bellissimo film!!!
    In effetti ha delle scene un po’ inquietanti, ma vabbè… è bello anche per questo!!

    Coi libri faccio la stessa cosa tua… ho una pila di libri alta all’incirca mezzometro… ancora tutti da leggere… ma è più forte di me, se vado in libreria e vedo un libro che mi attira, lo devo prendere… non importa quando lo leggerò.. devo averlo… se non lo facessi mi sentirei incompleta… che manie!!!

    E’ carino qua, passerò senz’altro a trovarti ancora!!

  7. “Dancing with my self” di Billy Idol! 😉
    grazie per la consulenza tecnica!!ehehe

    tesoro quando vuoi io ci sono, lo sai..fatti trovare ogni tanto là che si chiacchiera! 😉

  8. anche te hai molti libri da leggere… per me il problema è iniziare, poi magari mi coinvolgono tantissimo..
    immagino che in umbria ci vai per rilassarti (e fai bene)
    ciao Yle

  9. Kill Bill piace molto anche a me!Ehehe anch’io compero molti libri. Poi inizio a leggerli. Se mi prendono li “divorò”, sennò li butto…ehehe un bacione!

  10. Non andare più da Feltrinelli!
    Anzi,no..vacci.
    Tanto non c’è una scadenza!

    Tornata come vedi..
    e più innamorata di prima,
    come sempre!

  11. feltrinelli è una droga… ogni volta che ci metto piede me ne esco con qualche libro.. solo che ormai non so più come metterli, perchè anche mia madre non fa che comprarne per sè.. fra un pò casa mia sarà tutta libri e usciremo di casa noi:P:P

    un bacione gigante!!

  12. buongiorno cara..
    stavo pensando..beh! parlaci dei libri che compri no!?!? facci qualceh recensione.. ;))
    bacioooooooooooooooo

  13. ma daiii mica sono cose da intellettuali..!! ;PP
    dài solo una critica su un libro, poi ognuno è libero se essere d’accordo o meno! 😉

  14. ahahaha non so nemmeno io perchè!
    ci sentivamo così menefreghiste e coglione da mandare affanculo gente qualsiasi!!
    hahaha sono solo momenti di follia…che non si ripetono mai (e menomale)

    =)

  15. mamma mia…non mi parlare di libri! Io sto fallendo per quanto leggo! Ma siamo sicuri che l’editoria sia in crisi? cavolo io spendo un patrimonio! Guarda…leggo un libro in 5 girni…fatti un calcolo! Ma non posso farne a meno….amo troppo leggere!!!!!

    Baci, Ila

  16. io ho una libreria piena di libri da leggere ancora e quando vedo copertine che profumano di nuovo me ne dimentico completamente… non lasciare sempre posto alle lacrime, anche se ti sembra che vada tutto storto, un sorriso spesso spazza via ogni pensiero negativo!

Rispondi

