Sì è vero. Mi rode sempre il culo. Non so che farci..io sono sempre stata così..ho sempre avuto pochissimi amici e non ho mai avuto quei conoscenti con cui ogni tanto si esce per fare qualcosa di diverso. No no. Calcolando che le mie amiche sono una a Milano e una a Cagliari direi che mi si prospettano numerosi sabato sera come quello trascorso da tre giorni.
Oddio ma che mi sto piangendo addosso???Lungi da me qualcosa del genere!!!
Se devo dire la verità l’unico posto dove mi diverto è a lavoro..con la mia collega pazza..il problema è che poi devo tornare a casa e la cosa mi sconfinfera poco.
Sì è vero. Sono nervosa anche adesso. E ho pure finito le sigarette.

Ah,non vado più a Milano quindi..Ben e maglietta di Ben(non la sua tutta sudata):siete miei!!!!! 🙂

Ah,anche quest’anno..come da circa…6 anni a questa parte, mi perdo l’eurochocolate..e dire che ho casa lì a due passi. A pensarci bene però potremmo andare io e Mik!!Saremmo una bella coppia..ma non so se riuscirei a trattenerlo davanti alla cioccolata.

Commento dopo la pubblicazione: perchè splinder merda mi mette la data in inglese???

25 thoughts on “

  1. yle!! ma ci siamo noi!! non ci pensare due volte la prossima volta che stai sola a chiamarci!!! (parlo al plurale anche per quella carota di flavia..) un bacio! Sara

  2. Arghh!! voglio anch’io vedere Harper ma non posso, come diceva Calimero “è un ingiustizia però”… vabbè.. divertiti tanto,
    a presto

  3. guarda il lato positivo: pensa se le tue uniche amiche erano una stufa di ghisa con le ali di carta e un pulce d’acqua idrofoba, entrambe residenti nella tua fantasia. soprattutto con la stufa erano dolori, per portarla al cinema ti serviva il carro attrezzi.

    essere perennemente incazzati è trendy!

  4. neanch’io sono una tipa da uscire con le conoscenze giusto per fare qualcosa di diverso. Ehehe ti capisco! Ma pensa al concerto! Bellissimo! Un bacione

  5. buongiorno ciccia cara..è un errore che ho sempre fatto anch’io..ormai in fanciullezza passata.
    mi legavo troppo al fidanzato, ai suoi amici e poi..puff..quando finiva la storia ero sola.
    le amiche ovviamente crescono e ognuna di noi deve vivere la propria vita, ma non ti lasciano mai da sola, forse non sono presenti in carne e ossa ma ci sono sempre!
    percui cerca di uscire, di conoscere gente nuova..di fare in modo di avere una cerchia di amici così ampia che non potrai più dire “e stasera con chi esco?non ho nessuno” ma arriverai a dire “e stasera con chi esco?dovrò paccare qualcuno e scegliere..”

    poi io all ‘eurociocoleit’ andrei anche da sola..il cane potrebbe essere un’ottima scusa per fare incontri interessanti!!!
    ci sono un sacco di ragazzi carini in giro coi cani..sai..si fa amicizia eh.. ;)))

  6. Si potrebbe fare! Ma quando c’è l’eurochocolate?
    Come mai non vai più a Milano….vabbé, alla fine anche se dispiace, c’è sempre il concerto di Ben! Guardiamo il lato positivo! eheh
    Baci, Ila

  7. quasi quasi ci vo anch’io all’eurochocolate… col cane… 🙂
    vabbè, cmq, non ritrovarti in situazioni tipo la mia, cioè “vo al giro solo con Tizio e Caio sennò sto a casa”… infatti ieri sera so uscito e nn c’era nè Tizio ne Caio, ma per fortuna c’era Sempronio e non so andato subito a casa. Ora te dirai “ma che cazzo di nomi c’hanno i tuoi amici?” (in effetti…) ma il punto è che in mancanza di Tizio e Caio ci dev’esse almeno Sempronio.

  8. Non ti chiudere in te stessa, nella tua solitudine..hai un sacco di persone che ti vogliono bene e che ti sono vicine! 🙂
    ivan

  9. Vedi che non tutto il male viene per nuocere? 🙂
    Umpf,anche a me la mette in inglese..come hai fatto a metterla in italiano? O_o

  10. il cane purtroppo nn ce l’ho 🙂
    può darsi che a Perugia un salto ce lo fo, ma tanto è una decisione che si prende la sera stessa…
    cmq il mio, sotto sotto (forse troppo sotto) era un messaggio serio 😀

  11. allora, a una che inizia un post nel quale annuncia che assisterà al concerto di Ben Harper dicendo “Sì è vero. Mi rode sempre il culo”, voi, a una così, niente le dite?

    con affetto

    Jules

  12. Puoi far diventare la tua casa una locations quando vuoi…dipende da te! Ma te lo spiego a voce, perché è lunga!
    baci baci….
    Ila

Rispondi

