Lo sapevo. Mio padre ha vinto i biglietti per il concerto di Ben Harper del 13 ottobre ed io il 13 ottobre sarò a Milano. Eh sì sì sì,la cosa mi fa alquanto innervosire. Anche perchè io volevo la maglietta porca vacca lurida..se c’è qualcuno che ci va può comprarmela? No,non fatelo..odio fare questo tipo di richieste..
L’avevo detto che a febbraio/marzo diventerò nuovamente sorella maggiore? Il mio papà aspetta un frugolo!!(più che il mio papà diciamo la sua donna..anche se pure lui sta mettendo su una panza..) E certo avere un fratello/sorella di 23 anni più piccolo sarà strano anzichenò. Ma la cosa mi rende anche contenta. Intanto mi godo le facce di parenti/amici e affini a cui danno l’annuncio.
Fra 86 giorni finisco di lavorare(anche se effettivi sono 58) e vorrei davvero che passassero in frettissima perchè davvero mi sono stufata..se non fosse per la mia amica Ilaria la noia mi avrebbe già uccisa!
Minchia che post pregno di significato..complimenti a me.

Annunci

25 thoughts on “

  1. che figata!! che bello un fratellino piccolissimo da coccolare!!

    =)

    sn felice x te!ma dopo il lavoro te ne vai definitivamente a milano?

    :*

  2. ma dai che bello che tuo padre vince i biglietti per i concerti!!! a mia mamma al max le regalano i salami :§
    Complimenti per la tua futura oserellina (o fratellino)…anche se ammetto che se succedesse a me non so se sarei così contenta!

    ciau ciau bella!
    kizzez
    SuccubeDD

  3. Tanti auguri al tuo babbo e anche a te che stai per avere una sorellina!!!!

    La forza interiore….che bell’argomento! Non sempre è un pregio…lo sai? Io ne ho tanta, è vero. Mi sono sempre rialzata da sola, non ho avuto bisogno di chiedere quasi mai aiuto a nessuno. E i miei problemi sapevo come riolvermeli….ma alla fine questo sistema rischia di ucciderti. Perché dentro di te cova qualcosa che ti porta sul precipizio di un burrone.
    Perché un giorno ti piomba addosso un problema che non sei in grado di risolverti da solo, e se non riesci a chiedere aiuto…allora finisci per impazzire, stare male.

    Io ancora faccio difficoltà. Parlo di me, racconto le mie cose, ma difficilemente, anche alla persona più intima, dico il mio vero stato d’animo. Ma quando mi accorgo che il peso, quel senso di oppressione dentro di me, sta crescendo, allora capisco che devo parlarne con qualcuno…perché, per mia grande fortuna, ho diversi amici che mi vogliono bene e per me ci sono sempre.
    E se ora questo lo faccio, l’ho imparato dalla storia con lui…da quando i ragazzi di Ciampino mi hanno aiutato a rimettermi in carreggiata, da quando mi hanno aiutato a uscirne fuori.

    Baci baci….Ila

    ps: ho letto che il 13 su da Fede!:-)

  4. Cavolo 0.0 23 anni sono una vita-.-
    Vorrà dire che quando diventerà maggiorenne tu avrai 41 nni o.o
    Ciònonostante in bocca al lupo: un nuovo fiocco in casa è comunque un’emozione 😉

  5. La decisione non spettava a me, ma io ho sempre dimostrato in casa la mia contrarietà a diventare fratello di qualcuno. “Lo butto di sotto” dicevo a sei anni. Forse se avessi avuto un fratello sembrerei meno scontroso col resto del mondo. O forse no… 🙂

  6. Augurissimi, sorella maggiore!!! e di richieste del genere fanne sempre, puo’ darsi qualcuno ti ascolti e ti prenda in parola:D

  7. Ciao ylenia!! Augurissimi per l’arrivo del fratellino! Lo so che è un po’ un casino cosi senza blog…magari se trovo un po’ di tempo e con l’aiuto di qualcuno (di nome flavia) lo aprirò anch’io! cmq per adesso ci sentiamo su msn! 1 bacio! Sara

  8. Uhm bè, Milano attira sempre. Dipende poi da dove vivi: io abito in super-centro ma se non hai gà una tua proprietà è praticamente impossibile trovarne un’altra 😉

  9. che bello!! auguri a te e sopratt ai futuri genitori ;P

    cmq ti sconsiglio di contare i giorni.. quando si fa così nn passano mai..

  10. Che sfiga però, lo stesso giorno del concerto tu sei da un’altra parte.
    Auguri per il futuro/a fratello/sorella e grazie per essere passata dalle mie parti.
    Ju

  11. Effettivamente dev’essere una sensazione strana..anche nella mia famiglia vedo certe differenze,e sempre ovviamente per le stesse dinamiche,i figli sono figli di madri diverse,due miei cugini,fratelli tra di loro,si scambiano anche di 30 anni!
    Buon we e..
    minchia.

  12. Che bello, un fratellino alla tua età, sarai quasi una mamma per lui! Ti toccherà fare le prove generali per una futura maternità. 😉

  13. anche io mi sono perso tatni concerti perchè ero in un posto diverso prorpio nel giorno del conderto! capita! è molto bello avevre fratelli o sorelle molto più piccoli! ciao ciao.

  14. ciao Neena amor..auguri per il fratellino!! 😉
    beh..ben harper!!! caspita posso andarci io con tuo padre!?!!?!? ;PPP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...