Non posso tenermi tutta per me una cosa così bella..l’hanno acceso durante la Notte Bianca,quando io ero a Milano, però hanno deciso di tenerlo così per un pò..forse per permettermi di vederlo e poterlo fotografare visto che è una delle mie cose preferite..

Luxometro

Per chi volesse sapere cos’è cliccare QUI e leggere il post del 16 maggio..

Quando vado in fissa con una cosa sembro davvero malata…vi metto a conoscenza della mia nuova fissazione:

Gabriel – Lamb

I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel

I can love
But I need his heart
I am strong even on my own
But from him I never want to part
He’s been there since the very start
My angel Gabriel
My angel Gabriel

Bless the day he came to be
Angel’s wings carried him to me
Heavenly…

I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel
My angel Gabriel
My angel Gabriel

Girando per i blog ho finalmente trovato un post interessante sull’11 settembre,per chi volesse leggerlo cliccare QUI

52 thoughts on “

  1. Bellissimo!!! Ringrazio ancora il mio amico G. che me lo ha fatto scoprire in un pomeriggio romano trascorso in motorino….
    Ringrazio anche te per la bellissima immagine.
    s.

  2. E quindi questo è il gasometro,o gazometro,illumintato?
    Visto così sembra una qualche opera d’arte moderna!!
    Si vede che non mi intendo nè di gazometri nè di arte??

  3. Anche Cricchetto lo ha visto! :))
    (è meglio non dare ulteriori spiegazioni di questa frase, non ne uscirei granchè bene…)

    Comunque, ti ricordi quelli dietro di noi durante lo spettacolino? “Aho, certo che potevano mette ‘na musica teccheno..che ne so..vero scì?! per rallegrà a cosa”… santi numi!!!!

  4. Ci vengo solo se poi dopo mi fai prendere un pezzo di pizza gusto salsiccia, pajata e impepata di cozze!! Che poi sennò c’ho un calo di zuccheri e svengo…

  5. Buongiorno cara!
    Letto e risposto….
    sono solo le 10 e già sono stanca……
    Cmq, se ti piace così tanto il gazometro ti presto casa mia! Dalla finestra della cucina si vede perfettamente….
    Un bacio, Ila

  6. Si..è stato lui.
    Scritto nero su bianco non rende,ma sentirmelo dire,dopo quattro anni e mezzo che non fa altro che sentire la mia voce,mi ha fatto un certo effetto.

  7. Ok…ho scattato la foto al gazometro (anche se non illuminato xké giorno) x fartelo vedere….ma non so come fartelo vedere….pensando che facendo un seplice copia incolla

  8. eh sì,è illuminato..ed è così suggestivo..
    si vede! mi sa che per quando tornerò a Roma l’avranno già spento, ahimè…
    un bacione, buon pom
    L.

  9. fino al 16? buono a sapersi, grazie dell’info Yle, anche se ho forti dubbi che prima di quella data io riesca a fare un salto a Roma (ma molto probabilmente, prima di Natale)
    un abbraccio, buon pom
    L.

  10. Piace anche a me questa struttura. Davvero. Non saprei dire per quale motivo… ne vedo ogni tanto in giro e mi piacciono. Sono obiettivamente brutte, c’è da dirlo… nel senso che sono un pugno nell’occhio dal punto di vista paesaggistico. Però hanno il loro fascino, non so…. beh, ok, vado a dormire che è meglio.

  11. Piacere Neena, bello il tuo blog… e… abbiamo gli stessi “amori e odi”… anche tu con la storia dei gatti… pur’io! 😉 io mi sono spinta persino a guardare un pò male chi invece li ama…
    anche sulla lettura ci siamo un sacco… magari prima o poi ti consiglierò, se ti va, il mio scrittore preferito!
    bacio bacio…

  12. ti piace il francese eh?
    hai visto il favoloso mondo di ameliè e ti è piaciuto da morire?
    l’avevo capito!
    …comunque questo template è bellissimo!

  13. sarei curioso di vedello un gasometro, magari illuminato…
    belle le parole iniziali del template…
    ah già, ho aggiornato…
    ciao Yle

  14. per tornare a casa, appena uscita da milano c’è uno di quei cosi.. mi sono sempre chiesta cosa fosse e nessuno è mai riuscito a darmi una spiegazione..
    ora posso fare la saputella!!!!!!
    grazie!! :p

  15. spero proprio che nn sia quella giusta, ma per adesso nn ne ho altre…
    le parole sono quelle in inglese nella foto della donna e quelle sul lato “she is in love…”

  16. grazie per i complimenti sentiti :3
    comunque non credo abitiamo molto vicino, ma te lo dico lo stesso perchè mi sei simpatica: -n a p o l i-.
    a presto!

  17. Scusa se risp tardi ma ieri giornata infernale e internet fuori uso (tanto per assecondare la sfiga)….
    cmq….anche io sono stata bene! Perché no? Possiamo andare lì, al Polo Nord (non ricordo il nome del locale)…certo dovrò portarmi una bottiglietta d’acqua e molto probabilmenta una tuta da sci…ma io ci sto!!!!
    Un bacio grande!!!
    Ila

  18. Eheheh, te l’avevo detto che Buttafuori era una sagoma!!! Le bottigliette d’acqua al locale stile Polo Nord??? A sto punto mangiatevi direttamente i bicchieri di ghiaccio!!!
    Bacini!!! 😉

  19. a guardarlo bene sembra un’enorme cometa, o un asteroide pieno di crepe intercomunicanti da cui fuoriesce luce, lava e calore
    ti lascio un abbraccio, buona domenica Yle
    L.

  20. Non mi dire che non avevi mai visto Sex and the City!!!!! Ma Fede non ti ha mai picchiato?????? 🙂
    Cmq, i ruoli li ha scelti Sara….Miranda, sinceramente, almeno caratterialmente, è quella a cui io mi rispecchio di più…ma Sara ha deciso che devo essere Carrie…quindi, nulla di fatto!
    Cmq, stavamo pensando di andare al Polo Nord prima che Fede parta….così lo vede anche lei!
    Un bacio, Ila

  21. Ma che bello…così tutto illuminato!!!!!!!!!!!!!!!
    per il resto tutto bene dai…tra altie bassi ovviamente……ehehehehhe….
    te tutto a posto?????
    Vai tra che anch’io quando vado in fissa per qualcosa non mi sblocco più….

    ^_^

  22. Buon inizio settimama
    per quanto un lunedì non possa quasi mai essere un “buon inizio”…
    ah se le settimane cominciassero il giovedì, tipo

Rispondi

