Eccomi tornata dalla mini vacanza milanese..
Inutile dire che sono stata benissimo, e ho rivisto persone che ho scoperto essere davvero importanti.
Ricordi sparsi..
L’idroscalo e quella musica..quelle canzoni..quel prato..
Il lago di Como dalla parte di Lecco..i riflessi nell’acqua..
L’altalena in riva al lago..
Il pranzo alle 16 ed il sugo col dado ..
Il pianto in metropolitana..
In giro per Milano,tutti chic e io in tuta..
Una fantastica uscita tutti insieme..
Una spada laser nel buio.. "la vuoi impugnare?" sono un jedi.
Battute sullE spadE laser..
Una sigaretta fumata in balcone,occhi alla luna e la testa piena di pensieri..
Un mare bellissimo..e il primo bagno dell’anno..
Genova,sempre stupenda..il molo galleggiante..
Il mio primo brunch in un posto stupendo con gente fantastica..
La stazione..l’ultimo posto dell’ultima carrozza..
Le lacrime che sono riuscita a far restare dentro..

E lei,sopra tutto e tutti..ho davvero avuto paura stavolta..ma per fortuna tutto si è sistemato.Dio quanto mi mancherà.I tre mesi che ci divideranno saranno i più duri della mia vita..ma poi di nuovo insieme..per sempre.

41 thoughts on “

  1. Avevo immaginato che eri andata via, credo insieme a Fede…tanto è vero che gli e l’ho anche scritto in un commento!
    Cmq, sono contenta che stai bene e sono contenta che ti sei divertita ( ma sul serio c’è ancora gente che và in giro impugnando la spada laser? a meno che non eravate voi…e lo spero!)….
    Poi, mi associo al commento di Sara….e se fosse così, posso capirti(io la incatenerei da qualche parte e butterei via la chiave….eheheh)
    Baci baci, Ila

  2. Grazie per avermi fatta piangere mi love mia…. quel messaggio ieri sera in mcchina…tu veramente sei l’altra metà di me! Sbrigati a raggiungermi perchè non ce la faccio senza di te!!
    E chissene frega degli equivoci, delle litigate, di tutto: io ti amerò per sempre!!!

  3. Questa si che non me l’aspettavo! Come mai hai deciso questa cosa?
    (sempre se è lecito sapere….altrimenti aggira la domanda in modo gentile..ehehhe)
    Baci, Ila
    ps: certo 3 mesi di stipendio sono parecchi soldi!

  4. che cacchio ci facevo io, essere immondo attualmente pieno di barba causa esami, nei sogni tuoi? però fica sta cosa che sto nei sogni di qualcuno. niente di increscioso, spero.

    a me è piaciuto, e a tu?

  5. tranquilla mia cara..ho in serbo qualcosa di speciale.. ;PPP
    (anc he in croato..eheheh cazzata!!)
    ti amooooooo lo sai…nella mia vita a parte la mia famiglia amo solo4 persone..e sono tutte donne! sarò mica lesbica?!?!?!? eheheeh

  6. io alle donne che gli faccio?

    no, cioè, che gli faccio alle donne, io?

    no, aspè, faccio che alle gli donne io?

    Semplice!

    Levo loro la pelle, disosso, aggiungo un filo di sale, uno spicchio di pepe, un occhio di bue, una camicia, dei ferri, metto in forno a 180° (ma anche a novanta così viene tipo cottura sexy) et voila. con l’avvento della parità sessuale anche le donne si prendono per la gola (mica solo in giro, o più volgarmente per il c…).

  7. Sono contenta che la mini vacanza ti abbia fatto bene!
    Sono stata anche io sul lago di Como quest’estate!
    Un bacio e un abbraccio! :**

  8. Anche per me le notte bianche sono un disastro…infatti era mia ferma intenzione non farla e soprattutto non finire al centro! Infatti quando cercavo di schivare i cocci di vetro a Campo di Fiori, mi chiedevo “Come ci sono finita qui?”….
    Ma l’anno prossimo…un bel film alla tv e la nottata è fatta!
    Sono contenta che le foto ti siano piaciute….io ero stile 2006, ma per esempio Sara si era vestita!
    Baci, Ila

  9. vedrai che la distanza non rovinerà nulla della vostra meravigliosa amicizia, voi due siete e sarete per sempre legate e lei lo sa.

    un bacione enorme!!

  10. Ah, le mie famose “pause”…
    Non hai capito male.
    In effetti, in questo momento, la mia vita è abbastanza incasinata. Perciò ogni tanto sparisco. E poi scrivo solo da casa e non sempre qui ne ho il tempo.
    Comunque, io resto dell’idea che una speranza c’è sempre, no?
    Dai!
    Daniele

  11. Chi non muore si..rilegge!
    Sono tornata,ogni tanto sparisco,ma nulla di preoccupante,poi torno sempre all’ovile!
    Un mesetto intero con lui,poi varie altre cose,la mia estate è stata perfettamente normale,ma mi sta bene così.
    Ah,leggere di voi due è meraviglioso,avete un rapporto da invidiare..
    Un abbraccione

  12. Via al commento “una parola buona per tutti”:
    1. Allora, la smettiamo di fumare?
    2. Larrymullenfan è Hannibal The Cannibal?
    3. Maryfra crede nell’amicizia femminile… Credi anche a Babbo Natale?
    4. Raindog, ti stimo molto. Per i gusti cinematografici e per l’immagine griffiniana.

    Notte. Incubi d’oro a tutti.

  13. Larrymullenfan è molto di più.

    Larrymullenfan e’ allegria più Bulgaria più sciatalgia più più più.

    (Fave, fave, fuca, fuca.)

Rispondi

