Falcor

A volte le nuvole hanno forme strane.. 🙂

Già ho l’ansia per stasera!!!

32 thoughts on “Falcor

  1. dai, dai, che ce la facciamo…spero!

    Ih quanto mi piace Friedrich!!!!!! 🙂
    bello eh? è l’immagine che avevo sul testo di Estetica all’università 🙂
    bacione
    L.

  2. che buffa immagine! Io sono stanca di sentire per radio “Notti magiche”. Almeno trasmettessero “Da me a te” di Baglioni!….

  3. sai che l’abbiamo visto l’altro giorno “la storia infinita”? E ora devo cominciare la serie di Twin Peaks, prima o poi ce la farò a finirla!
    Buon week end!

  4. Quanti ricordi questo film…!!!!
    Grazie ad esso ho imparato ad avere fiducia in me (sai a quale scena mi riferisco, no?).
    Fiducia in me ne ho poca.
    Pensa se non avessi visto questo film…!!! 😀
    Zaluti e baci.

  5. Falcon, il mio primo amicone immaginario. Mi piacerebbe vederti guardare qquesta TV
    Sintonizzati, la prima puntata ufficiale de “la Scomparsa” è on-line proprio ora!
    Un bacione televisivo
    Kuntz

  6. Se vedessi una nuovola del genere mi spaventerei….terrore!!! Cmq, x qualsiasi cosa devi fare sta sera…ricorda: yoga!!!!
    baci, Ila

  7. Avevo letto male la data del post….pensavo fosse sabato, invece l’hai scritto ieri!!! Scusa, sto ancora a dormì!!!! Grandi azzurri!!!!! Immagino che l’ansia era x questo…
    Ila

  8. Guarda che coppia che ho trovato…

    Ma che ci faranno mai sti due con alice e marta…ma non siamo meglio noi???
    ps: poi li avete chiamati i carabinieri? 🙂
    pps: w le olive ascolane!!!

  9. Eh, lo so, son troppo intuitivo 😀
    Non poteva non piacermi, il tuo look, e spero che anche il palestrato abbia apprezzato quanto me 😛

  10. una nuvola così sarebbe davvero originale, non cheè comoda, se poi mi dà un passaggio volante da qualche parte 🙂

    Buona giornata!

Rispondi

