Bologna..

Sprazzi di dialoghi quasi-bolognesi:

-"Vuoi una pallina della sazietà?"
-"No,preferisco un piatto di pasta della sazietà" (mi love,alle nove e mezza di sera come puoi offrirmi da mangiare una caramellina alla menta????)

-"Siamo fermi sotto una galleria perchè l’aereo che ci precede si è guastato e dobbiamo aspettare che lo aggiustino" (signora questo è un treno..non ha carrelli che si aprono nè ali..)

-"Stavo parlando con Mik..e già la premessa.." (Mik è il mio cane,eheheh)

23 thoughts on “Bologna..

  1. in effetti non è che ci si perda niente, a non entrare in petrocchi. ci sono sempre le solite facce rumorose, quell’omino stupito lì, quella ragazza bionda là, una marea di giuristi e futuri legiferatori, gente col pc. ultimamente è assai chiassosa e io mi faccio prendere da attacchi isterici. e domani dovevo dare due esami ma ho capito di aver chiesto troppo a me stesso e ne do uno solo. 6 cfu, butteli via.

  2. giusto pagliaccetto…
    le immagini di quel film erano nel mio vecchio template ricordi…??? che filmoneeeee…insieme a party monster …..

  3. insomma, un delirio eheh 🙂

    oh, ieri ho rivisto “Il meraviglioso mondo di Amelie”, mi è piaciuto ancora più della prima volta
    bacione
    L.

  4. ciao Yle!!!!!!!!!!
    il tema è andato bene,credo…
    ho fatto quello sul distacco…
    a mo’ di articolo di giornale!!
    O.O

    speriamo…

    baci!!

  5. Qualcuno mi ha detto “Non ho tempo per perdere tempo…”… ero io, subito dopo aver pensato che nelle mie giornate non faccio altro che attendere che finiscano!

    Conversazioni improbabili eh?

  6. ahaha cocordo cn chi ha detto che sono i dialoghi + belli…le frasi che qundo le dici o le senti magari hai una faccia serissima e poi quando ti rendi conto scoppi a ridere e nn ti fermi +…è una vita che nn ci sentiamo…ma nn sn mai connessa…mi connetto x scrivere e basta!!!
    spero che vada tutto bene baci kim

Rispondi

