formazioni

1 Buffon Gianluigi
2 Zaccardo Cristian
3 Grosso Fabio
4 De Rossi Daniele
5 Cannavaro Fabio
6 Barzagli Andrea
7 Del Piero Alessandro
8 Gattuso Gennaro
9 Toni Luca
10 Totti Francesco
11  Gilardino Alberto
11 Peruzzi Angelo
13 Nesta Alessandro
14 Amelia Marco
15 Iaquinta Vincenzo
16 Camoranesi Mauro
17 Barone Simone
18 Inzaghi Filippo
19 Zambrotta Gianluca
20 Perrotta Simone
21 Pirlo Andrea
22 Oddo Massimo
23 Materazzi Marco
Ora: io odio essere delusa,da chiunque!!!!!! 🙂
Luchino mio…pensaci tu…voglio questo.
AGGIORNAMENTO ORE 23.12: Grazie ragazzi… 🙂
33 thoughts on “formazioni

  1. ora, io il calcio non è che lo seguo così tanto. io i mondiali li ho fatti proprio, cioè, rappresentavo l’Italia, con la bandierina sulla divisa (o meglio sul do-bok una specie di kimono) eccetera. e ho pagato per farmi prendere a calci nel culo, e ne ho anche restituiti. perciò sti 23 cornuti strapagati di cui alcuni li vedo in mutande sui poster de dorceggabbana io non è che li rispetto sto granchè.

    però ho fiducia in Macellazzi e tifo per lui perchè dicono tutti che è un assassino un delinquente ‘no stronzo e invece il peggio è cannavaro, buuu cannavaro, quello davero nun c’ha la carta d’idindidà, no, quello è nato direttamente col porto d’armi. mica no.

  2. speriamo bene, ma francamente con Materazzi in difesa la vedo dura…

    Ogni volta che vengo a trovarti sono rapita dalle tue parole e dalle immagini che pubblichi
    davvero? sono felice! è bello anche rileggerti 🙂
    buona serata Yle
    L.

  3. me le registri alla prossima partita??? io colleziono tartarughe..ma forse quelle sbagliate ora che ci penso… ;)))

  4. Miss Neena buongiorno!
    Piacere di fare anche la sua conoscenza. Ovviamente anche lei è stata scritturata. Penso che sia già al corrente della prova di selezione (anche detta “la palpatina”)della mia socia Geena , per qualsiasi informazione chieda alla sua collega Leena. Per quanto riguarda le mie chiappe prenotate..le posso assicurare che ho altre curve molto interessanti (per qualsiasi informazione può chiedere alla mia socia Geena)

    P.S.
    Mi aspettavo di più da Luchino tuo..digli qualcosa tu!!

  5. bravi gli azzurri. Anche se dopo i vari scandali non li vedo più con gli occhi di prima. E speriamo che dopo i mondiali chi ha sbagliato, FINALMENTE, paghi.Bacione

  6. Mi love sai cos’è stata la mejo cosa della partita? non i due goal, non l’emozione, non l’inno, non vedere di nuovo in campo Francesco mio…i tuoi sms!!! ti incazzavi come un’addannata… e le mie riposte “che ne so..se lo dici tu…io non ci capisco un cazzo!”…eh, che coppia!!!

  7. è andata…beh dai, grosso non è stato malissimo, mi pare che De Rossi abbia fatto molto peggio 🙂
    un bacione, buon pom Yle
    L.

    PS: quella a destra sei tu?

  8. Sì sì..sono proprio io 🙂
    sei molto carina
    diamine, che sonno, sto crollando tra le braccia di Wagner, cullato dalla voce di Jessye Norman…
    bacione, notte Yle
    L.

  9. E che è diventato sto blog con quella foto?
    Il festival della gnocca? XD

    Un abbraccio da una trentina!
    Che non è una che abita in Trentino o a Trento,ma una che ha preso 30 e ancora gongola!

  10. Esatto,anche io! Ero disperatissima perchè non li trovavo da nessuna parte! °__° E sinceramente 200 euro a Dolce&Gabbana,non ieli avrei mai regalati 😛
    E poi,così,distrattamente,me li sono trovati davanti da Mango, e….. MIEI!
    Sono troppo fesciòn 😀

    Bacio :**

Rispondi

