viaggi

Ieri sono stata a Firenze..Ho fatto due cose che non avevo mai fatto pur essendo andata lì mille volte:sono salita sul campanile di Giotto e ho visto il VERO David di Michelangelo. Ancora non ho foto perciò per ora ne posto una del capodanno di due anni fa a Firenze..ma il soggetto sono io. Ahahah!

Oggi sono andata dal parrucchiere con la Mi Love..erano solo 6 mesi che non andavo!! Sono contentissima del risultato..
E poi,passare del tempo con la Mi Love psicanalista diciamolo,è sempre un piacere. 🙂

-3

29 thoughts on “viaggi

  1. Buona sera cara
    Bella Firenze è tantissimo tempo che non ci vado.
    Odio però il caos e visti i telegiornali c’era da morire..
    Meglio una buona fiorentina in provincia ;o)
    CIAO CIAO

  2. Firenze è da paura!!! Dopo Roma è la città più bella! Ci voglio tornare anche io!
    Un bacio
    (a proposito, sono Frappy dall’account di Trylla!)

  3. Ah vieni “in Casa mia” e nemmeno mi avverti? Non si fa… 🙂
    La foto per qualche oscuro motivo non la vuole aprire…

    bye

  4. Mi love attenta a ciò che dici…quando ti arriverà la fauura della psicanalisi sarà meno un piacere per te…io invece mi ci pago le vacanze alle Maldive!! 🙂
    Schezo perchè ti amo!
    -3 gnignignignigni

  5. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂
    bacionissimissimi!!

    grazieeeeeeeee!!!!! 🙂
    un bacione anche a te
    L.

    PS: sei molto carina, Yle

  6. Ciao, telegrafica, effettivamente meno 3 😀
    (eppure non fa così freddo :P)
    Orbene, allora poi queste foto le si dovrà vederle, un po’ come questa di santorini (e per la competizione bisognerà vedere :D)
    Un bacio

  7. oh, bellina lei!
    e ci dovevo salire anch’io quando andai a fà la visita del militare, tanto ero da solo e girellavo a caso…
    se ci vo coi miei amici e gli propongo d’andà su, mi mandano direttamente a quel paese 😦
    Ciao Ylenia

  8. Rieccomi pagliaccetta
    una sola cosa: va fiera di quei due occhioni, li vedo solo ora.
    Sono una delle più belle espressioni di cuore che abbia visto da tempo.
    Un bacione… tornato alla vita… e già voglio scendere.
    Kuntz

  9. Che bella Firenze!Io me ne sono innamorata e spero di tornarci presto!!Io invece in questo “ponte” sono stata a Rimini!Bello questo assaggio di mare!:)
    Un bacino!!

  10. ciaoooooo….bravissima e un parolone te lo ha detto fede? ahahahahaha cmq grazie dei compli piace molto anche a me e rilassante…..si si..il tel l ho preso ma mi arriva l’11 maggio..se sono pontuali che palle kiss…ma quando ci vediamo?

  11. Che villani, non va affatto bene -___-‘
    Spero sia una cosa temporanea…
    Secondo me kebab più gelato sarebbe meglio, ma non lo dirò 😛
    Un bacio 🙂

  12. Un sorriso anche per te
    il migliore da mostrare
    …trilla il telefono, inascoltato…
    insofferente, quello sono io!
    Scrivente

  13. Cara,sono la ragazza di jelly:Chiara!certo ke fra te e la santarelli TU SEI MOLTO MEGLIO di quella EGUA(come si suol dire dalle mie parti…).Bacio!

Rispondi

