roba mia

Novità:
-ieri ho comprato il dvd edizione disco doppio di Harry Potter 4! gaudio e felicità.
-sempre ieri con Toni abbiamo assistito ad un arresto..due ubriachi e forse anche drogati avevano rubato una macchina ma si sono schiantati su una panchina di Viale Marconi(per chi è di Roma)..che scena!
Ora,come avevo preannunciato, vuoto le tasche!! E’ un gioco che ho visto sul blog di Artemisia..si tratta di svuotare la borsa e far vedere le meraviglie che contiene..ora:odiando io avere qualcosa in mano,metto tutto in tasca come gli uomini..quindi voi svuotate le borse ed io le tasche!(ogni tanto uso anche io la borsa..quando ho con me qualcosa di più voluminoso..ma è molto raro.)

Potete notare: la carta di credito, il badge per entrare a lavoro e un documento (la patente in questo caso), qualche soldo, il cellulare, l’immancabile elastico per capelli, le chiavi di casa, i fazzoletti di chicken little..(questi ultimi presenti solo se ho la borsa..altrimenti ne ho uno solo in tasca)e il burro di cacao..d’inverno rischio di trovarmele per terra le labbra per quanto mi si screpolano!!
Ecco qui,vi ho fatto fare gli affari miei.. 🙂

Qulcuno è mai stato al Circolo degli Artisti?se sì ho qualche domandina per lui/lei..ciao!! 🙂 

AGGIORNAMENTO del 27-3-2006 ore 9.42: Ieri al tg ho sentito che è morto Angelo d’Arrigo..per me era un uomo geniale e mi stavo appassionando tantissimo alla sua storia ed alle sue avventure..sono stata davvero triste..i buoni se ne vanno sempre e quel nano di merda sta ancora là..

Annunci

74 thoughts on “roba mia

  1. io il circolo degli artisti me lo immagino una cosa a metà fra l’anonima alcolisti, il club di topolino (che tra parentesi esce tutti i mercoledì) e un centro per la lotta contro l’igiene mentale. però non ci sono mai stato. evvedi i pregiudizi, che cosa mi creano.

  2. Se la svuoto io la borsa non bastano 4 fotografie per tutta la monnezza che c’ho dentro… Se chiedi a Ilaria e Francesca loro ci sono state spesso al circolo degli artisti…
    Baci!!! 😉

  3. hola hola hola che palle sto lavoro ma le vacanze quando arrivano i fazzolettini ce li ho anche io perche profumano……come ti trovi con quel telefono fa i video e le foto come vengono…..vorrei regalarmelo il prossimo mese il mio samsung fa i capricci…fammmi saper kiss

  4. Come non mi ti filo? Scherzi? Sei sempre nei miei pensieri, son pure passato sabato per metterti in guardia dai cravattari 🙂
    Lasciamo stare la partita, anche io avrei voluto esserci, ahimè 😦 E lasciamo stare anche D’Arrigo :((
    Interessante davvero in non uso della borsa… Al circolo manco da un po’, ma se serve chiedi pure 🙂
    Un bacio

  5. che bello!Anch’io voglio fare ‘sto gioco della borsa!
    🙂

    Ps.ma che tasche c’hai che ci metti dentro tutta quella roba? O.O

  6. Beh, ti serve un’informazione minima, quindi posso dirti io… E’ grandicello alquanto, ma si sta in piedi, e si pogherà, quindi preparati per l’occasione, che dovrai fare uso della tua preparazione da palestra 🙂
    Eggià, che tristezza per D’Arrigo… Muoiono tutti così loro (come de Gayardon), è scritto nel loro destino, ma è triste davvero…

  7. Non so dirti se riuscirai a entrare, arrivando tardi, perché non so quanta gente ci sarà (non io, temo 😦 ma se l’afflusso è medio puoi star tranquilla, sentirai sicuramente… Sicura che non pogherai neanche un po’? 🙂

  8. Non mi è mai capitato di rompermi i denti, ma avendo collezionato urti di varia natura so bene che è dolorosissimo e che fai bene ad esser guardinga…
    Hai ragione, non riflettevo sul numero limitato di biglietti, non ci saran problemi di alcun tipo, credo, anzi… Chiunque sicuramente non ci sarà, me l’ha già anticipato :p

  9. [>]

    Ricordate le 500 lire di carta, con il Mercurio Alato? Quelle erano dello Stato, erano nostre, non dovevamo restituirle a nessuno e nessuno ci chiedeva interessi a fine anno. Non c’era scritto «Banca d’Italia» ma «Repubblica Italiana – Biglietto di Stato a corso legale». Le firme erano del Direttore Generale del Tesoro, del Cassiere Speciale e c’era il visto della Corte dei Conti. Invece nelle banconote emesse dalla Banca d’Italia le firme sono del Governatore e del Cassiere, che sono Privati e non fanno parte dello Stato!
    E gli «americani» ? beh si sa che sono sempre un passo avanti.. loro hanno la Federal Reserve che è un Ente PRIVATO presente sulle Pagine Gialle subito dopo la Federal Express!

    Problema

    • Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.

    • Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.

    • Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.

    Domande:

    1. Perché lo Stato non si stampa da solo i soldi ?
    2. Perché conia le monete metalliche ma non stampa le banconote ?
    3. Perché emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse ?
    4. Perché, dal 10 AGO 1893, l’elenco dei soci di Bankitalia S.p.A. è stato reso disponibile solo il 20 SET 2005 ?
    5. Perché il Senato della Repubblica nei suoi verbali riporta «omissis» quando arriva ad elencare tali partecipanti ?

    Il Cittadino medio, anche se di buona cultura (spesso di elevata cultura), ignorail fatto che la Banca d’Italia è una Società per Azioni totalmente privata e svincolata dallo Stato. Da sempre, poi, non è mai esistito un elenco ufficiale dei partecipanti al capitale di questa azienda privata denominata Bankitalia S.p.A.

    Alcuni anni fa uno studio di Mediobanca ha “ricostruito” l’azionariato della Banca d’Italia, ossia ha determinato, in modo empirico, chi fossero i VERI e CELATI proprietari dell’istituto in questione.

    Sul sito web della Banca d’Italia NON ERA PRESENTE, fino ad ora, un elenco ufficiale degli azionisti. Ora è presente questo elenco, creato il 20 settembre 2005. (Personalmente ne sono venuto a conoscenza oggi 23 settembre 2005). Anche da ricerche effettuate in Internet, è risultato che il documento non era presente fino a pochi giorni fa. Perché solo ora la Banca d’Italia ha pubblicato l’elenco dei suoi proprietari? Perché neanche il Senato della Repubblica Italiana pubblica nei suoi verbali l’elenco degli azionisti?

    _________________________________________________
    sandropascucci : http://www.signoraggio.com

    [^]

  10. Eh già, ho scritto a Magnolia e non a te!
    Aspetta, con calma!
    Una per volta, senza seguire un ordine di importanza, per carità!
    GELOSA!!!!!!!!!!;)

  11. Non me n’ero accorta di Daniela…è vero!!!
    Mi love ma tu che sito usi per mettere le tue foto e poi pubblicarle? Il mio spazio su Photobucket è pieno e non so come fare….

  12. E gelato più kebab mai? 😛
    Ti svelo un segreto, non sopporto erripotter perché l’attore da 13enne è più o meno il mio sosia (ora un po’ meno per fortuna -___-‘). Sì che si può, ma non di quel 17enne 😛

  13. io ci vado al circolo.che ti serve?
    “la terra” l’ho trovato estremamente lento ma carino.bello il mare!

    racconta racconta,mi piacciono le confessioni stile alcoolisti anonimi.

  14. Beata te che te taji… io invece mi ci incazzo! Anche io voglio banana e ovetto kinder..anzi meglio: ovetto kinder ripieno di banana (al posto della sorpersa)..mmmmhhh… slurp! viva l’ovetto chinder (perchè non lo scrivono così?)

  15. Allora mi sa che avrei dovuto sperare di assomigliargli un altro po’, invece che no -___-‘
    Ma che razza di scene mettono in un film per bimbi? perbacco 😛

  16. io non potrei mai svuotare le tasche in diretta blog…troppo rischioso,per certi reati tra un pò daranno l’ergastolo…
    $aluti!

  17. Almeno fino alle elezioni speriamo che ci rimanga… senò sai il casino se questo popolo di fessaccchiotti si riconvince a votare loro per pena?
    Bella la storia delle tasche svuotate… ma il portafogli?
    …e l’anima?
    Un bacione
    Kuntz

  18. Mi love sei la più fantastica favolosa magnifica strabiliante amica che ho!!!! grazie, m’hai fatto troppo ridere! tivuimmensobì

  19. Ha detto che quella canzone era importante per lei perchè non si è mai dimenticata Alberto Silvestri…a sto punto penso sia un parente di Daniele Silvesti ma non ho idea di chi sia!

  20. 🙂
    Mi sa che dovrò ripensare ai miei criteri di valutazione, a questo punto… Poi semmai ne riparliamo 😀
    Buona serata, carissima, un bacione

  21. A mi lo’ oggi la mia pazzia galoppa…però pensavo che io sono proprio Ginny perchè riesci a pensare a un animale domestico più adatto a me di Arnold la puffola pigmea???io no!!!!!!

  22. Melgio che non lo faccio il “giochino” in questione a volte son restio a guardare nelle mi tasche (giubbotti sopratutto) per paura di cosa potrei trovarci.
    Le svuoto solo quando si saturano!

    Vero cmq sarà retorica ma i migliori sono i primi ad andarsene e l’erba cattiva non muore proprio mai.

    bye

  23. Te lo chiedevo perchè ce n’è uno anche dove vivo io (ma credo ce ne siano tanti)
    Ehi sei anche tu di Roma?? Io fra un po’ vengo lì stavo organizzando qualcosa con Todo!! Sei dei nostri allora? Facciamo un blog-party?

  24. Complimenti: sei la prima donna che vedo con poco “bagaglio” al seguito…
    Le mie di tasche son meglio evitarle: sembrano la Borsa di Mary Poppins…
    a presto

  25. che poi pensavo che effettivamente tra la popolazione italica ci saranno parecchi musi lunghi quando quel nano di merda se ne andrà affanculo (oggi parlo forbito). e un giorno si arriverà a chiamarlo persino “grande statista”, tipo craxi. e quegli stronzi (sempre più oxford) dei moderati diranno “eeeh si hanno rubato tutti in quel periodo però se la sò presa solo cobberluscò, commosespiega?”. degli emeriti coglioni, diffidare dai connazionali.

  26. Stavo pensando…

    Be noto che mancano gli scontrini dei vari acquisti giornalieri e gli immancabili foglietti o post it con gli appunti, io ne ho le tasche piene

  27. Buongiorno carissima, e che non si dica che non si dice, chiaro? 🙂
    Allora, ancora nel letto? Oggi non si lavora? 😛

    Buona giornata e un bacio 🙂

  28. C’è poco da fare, quando ci si confronta con una fanciulla bisogna mettere in conto cose del genere 😀
    Ma lo sapevo già 😛
    Un bacio a te

  29. bello io giochino di svuotare la borsa… per me ci vorrebbe un ripiano enorme per mettere in mostra tutto quello che mi porto dietro -__-

    buona giornata 🙂

  30. io voto di fronte al Merdagni… cioè, di fronte al Morgagni. sezione 1410. se ti vedo posso avvicinarmi e dire “…pagliaccetto?” senza sentirmi un idiota (anche se poi vado fiero di esserlo un po’)? 😀

  31. Mangiato il kebab? E il gelato? :PPP
    Dovrei smetterla, è vero, ma fa più caldo e non posso non pensare che un gelato ci starebbe sempre bene o___O

  32. Sì, in effetti troppo simpatica 😛 Ma valuterem la questione, manca ancora il mio voto, in realtà… Parecchie di quelle foto sono impresentabili, secondo me quelli di repubblica hanno fatto gli spiritosi, persino quella della Jolie è almeno discutibile.
    🙂

  33. Sostanzioso e schifosetto? Perbacco, anzi, slurp 🙂
    Quasi quasi mi sa che dopo pallavolo t’imiterò, e non poco 😀

  34. se per “nano di merda” intendiamo la stessa persona, stasera l’ho visto (parola grossa) a Ballarò, non ho resistito oltre i 10 min…
    notte, un abbraccio (carini i fazzoletti di Chicken Little :)))
    L.

  35. buongiorno mia cara!!
    stamattina sarò un pò latitante ma poi torno..commissioni in centro in mezzo al traffico..che bello!!! :(((
    bacioooooooooooooooooo

  36. Mi looooooveeeeeeeeee!!!!
    Vai a vedere e leggere le ultime chicche di chi-sai-tu about il mio ultimo pvt…ggrrrrrrrrrrr!!!!! tivutibì

  37. una volta avuta la conferma che era davvero lui IN DIRETTA ho continuato a guardare il programma di mammucari.. 🙂
    sìsì, era lui, il nanaccio di merda…
    ieri ha dato in numeri (in tutti i sensi), non so proprio come arriverò a queste elezioni, non ne posso più…
    bacione, buon pom
    L.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...