anticipo

Buondì! Stasera posterò per bene..ora,tanto per non lasciare sempre lo stesso,vi dico,e vi interesserà moltissimo lo so,che ieri con Toni siamo andati a vedere "Il mio miglior nemico"..na mezza cacata(o intera?) però entrambi eravamo curiosi di vederlo e abbiamo pagato solo 3€ quindi se poteva fà..
Ah! Quanto piacerebbe anche a me non fare un cazzo e poter partire….
A stasera!!

Aggiornamento ore 14.44: ha iniziato a grandinare in maniera apocalittica..povera me!!!

Aggiornamento del 24 marzo ore 10.35: ehm..mi pare ovvio che non ho postato per bene ieri sera..ma la palestra e poi la visione di C.S.I. mi hanno fregata!! tanto non c’è stato nessuno scoop eccezionale..non vi siete persi niente di me! 🙂
baci..

42 thoughts on “anticipo

  1. Non mezza, credo proprio intera, visti gli ultimi film di verdone -___-‘
    Ma in che senso vorresti partire? Sei appena tornata, incontentabile 😛

  2. Buondì!!oddio io non ho sentito i rumori che fa Mik..poverino!!
    non ti sei persa nulla, fidati, non fa molto piacere… 😦

    Ora però sembra stia meglio..anzi,sta meglio!
    sono contento, povero piccolo

    verdone è simpaticissimo, ma devo dire che come regista non mi acchiappa granchè…
    bacio
    L.

  3. ma è vero che quer cojone de muccino si è fatto aggiustare le s dopo un famoso congresso dei DS che si svolse più o meno così

    Muccino – Falve gente, io fono di finiftra…
    pubblico – …ma che cazzo sta a dì questo…?
    Muccino – fono di finiftra, fono di finiftra, amici! afcoltatemi, che fignifica che non mi capite, che fignifica? io fono di finiftra!!!
    pubblico – c’hai rotto il cazzo, ora ti lapidiamo!
    Muccino – fono di finiftra, fono di finiftra!!! aaaaaaaaaaahhh…

    ?

  4. grandissimo larrymullenfan 🙂

    Per me da Viaggi di nozze in poi è calato in maniera considerevole..
    era fortissimo nelle macchiette dei primi anni 80, con quel grande di Mario Brega 🙂

    mò s’è pure accoppiato con Muccino..che te lo dico a fa?? 🙂
    sorvoliamo, lo detesto…
    L.

  5. Muccino è raccomandatiffimo, non ha nemmeno bifogno di fiftemarfi la pronuncia… Altro che finiftra, clientelifmo e baronati cinematografici…

  6. Guarda penso ne facciano tre perchè il circole è piccolo e penso che la gente prevista per il concerto sia molta di più e per poter fare andare tutti faranno 3concerti…penso…….

  7. Anche a me, me li vedo proprio qui davanti -___-‘
    Vai pian pianino con lo scooter, mi raccomando (sembro davvero vecchio in questi casi :P)

  8. Perodona la mia assenza prolungata ma l’ultimo periodo è stato per me un po’ incasinato!
    Per 3€ al cinema sarei andato anche io a vedere il mio peggio nemico!
    Un saluto!

    bye

  9. solo 3 euro? Ma io andrei tutti i giorni al cinema!! Non mi meraviglia che faccia cacare il film, come del resto Verdone, secondo me…

  10. tempo di m*rda..
    mi sono altalenata sulla poltrona per tutta la durata delle puntate. al funerale di Caleb ho tirato su il cappuccio della felpa e mi sono chiusa in me stessa. stavo per piangere. fortuna che ero con una mia amica. sarei morta affogata nelle mie lacrime. Ehm, forse esagero.
    Saluto

  11. Stavo pensando…

    Accipicchia avevo riposto molte speranze nel film di Verdone,
    adesso me lo smonti cosi?
    comunque sia questi ultimi tempi di bei film se ne vedono pochi.

  12. ehilà, buongiorno a te carissima 🙂
    Uhm… buongiorno forse no -____-‘
    A proposito, ma le foto montagnose?
    Un bacio 🙂

  13. Abbiamo lo stesso problema, infatti io risolvo non facendomi mai fare foto (tranne al buio, così non si vedono), perché la faccia è troppo ingrugnata -__-‘
    Mi par di capire che oggi sei di kebab 🙂
    Ma anche gelato? Slurp

  14. ciao teso’ scusa se in questi giorni non ti sto cagando molto ma sono imballatissima con la casa!! ho firmato la proposta!!!
    arggg

  15. Si, occhi verdi… Quindi dici che dipende da quello? Non ci avevo mai pensato al colore degli occhi per queste cose…
    Quindi è un pranzo ancora più succoso del solito… Eppure io il gelato ce lo vedrei bene 🙂

  16. Sì, hai ragione, la moda sta diventando un giro davvero pericoloso per la salute e per il gusto… Non dappertutto, ma comunque troppo.
    Non ti piacciono le scimmie?
    Davvero conosci pochi ragazzi dagli occhi chiari? Io non ci fo attenzione, ma mi pare che in giro ce ne siano abbastanza…

  17. A mi lo’ ma ne vogliamo parlare che durante la grandinata apocalittica io (senza ombrello) stavo raggiungendo l’uni e avevo parcheggiato in culo?? è un miracolo che non mi sia venuto un trauma cranico! tivuimmensobì

  18. altro che grandine! a cagliari 2 notti fa c’è stata una scossa sismica…lievissima,però! io non me ne sono neppure accorto,dormivo alla stragrande…

Rispondi

