esplosioni

Eccomi qui..sana e salva!!! Il raffreddore non passa, e neanche la tosse..ma parliamo dell’orecchio!! Domenica sera appena messa a letto mi ricomincia il dolore e talmente era forte che alle 4 ero ancora sveglia.. Poi sento qualcosa scendere dal mio orecchio..come quando si va in piscina,rimane l’acqua dentro e appena ti metti giù senti la goccia che scende..sta di fatto che non mi ha fatto più male e mi sono immediatamente addormentata. La mattina dopo sentivo l’orecchio tutto bagnato,mi sono pulita e ho scoperto che c’era anche del sangue..panico!!!!! Anche perchè quando esce sangue vuol dire che si è perforato il timpano.. lo so perchè quand’ero piccola mi è successo per ben due volte!! Ho sofferto tantissimo con le orecchie..chiamo mamma(succede tutto quando non c’è nessuno)e mi faccio prendere un appuntamento all’ospedale(lei ci lavora)..vado e il primario mi dice che ho un’otite acuta emorragica..che belle parole!!!! Mi prescrive mille medicine(delle quali ne prenderò solo una..sti medici si allargano sempre)e via..il mio orecchio continua a perdere liquido ma non mi fa più male!! Ecco qui..le mie mille avventure!!

Mentre scrivo c’è Mik vicino a me sdraiato..cosa stranissima perchè lui non entra mai in casa..mah! Forse sa che oggi lo porteremo alla pensione visto che domani partiamo..che Mik che è!!!

Domani parto quindi approfitto ora per salutarvi… Baci a tutti!! 🙂

Ps.ieri ho rivisto Amadeus in inglese,sono malata??

45 thoughts on “esplosioni

  1. Malata sì, con l’otite, per amadeus probabilmente solo un po’ infatuata 🙂
    Buon viaggio nonché divertimento (e pure a Mik, visto che va in vacanza per conto suo 😉

  2. buona neve!

    io conosco uno a cui una volta è esploso il tallone, e una volta a mio padre è esploso il motore della macchina. poi una vola nel ’45 esplose la bomba atomica, però molto lontano a qui, in giappone. oggi il giappone va molto di moda. le esplosioni sono come i sentimenti, non finiscono mai di susseguirsi.

  3. secondo me ti dovresti sniffare “lasottilelineabianca” :)))))))
    a parte gli scherzi, prendile tutte le medicine che il mal d’orecchi è una brutta bestia e soprattutto non li pulire mai all’interno, ma questo lo sai sicuramente già.

  4. Tu pensi che basti questo per salutare tutti?!?
    Devi rigorosamente passare da tutti iblog, uno per uno, e lasciare un commento di saluto.
    Mi sembra il minimo.

    Eheh, buona vacanza!!!
    E prendile tutte ste medicine!!!
    Torna presto…
    Zaluti e baci

  5. l’otite è una bruttissima bestia!! anni fa ne ho sofferto tantissimo anche io, deve avere fatto un male tremendo povera!!!
    riguardo al vedere amadeus in inglese.. beh non è un cattiva idea!! le risate isteriche di mozart in lingua originale come sono? *_*

    grazie tante per le parole che hai scritto nel mio ultimo post, mi dispiace tantissimo che anche tu abbia dovuto passare quello che ho passato io ma sono felicissima che nel tuo caso le cose si siano risolte ^____^

    un bacione grande!!!

  6. Otite acuta emorragica (o emorraLgica)…mille medicine…mille dolore…mille!!all’osteria numero mille il mio ponte fa scintille, fa scintille scintilloni mi si bruciano i piloni….w l’ingegner cane! buon viaggio mai diar, ci vediamo a fondo valle!tivuimmensobì

  7. x Amadeus malata…
    io il militare non l’ho fatto per studio… ma ero già risistemato grazie a quelle odiose scarpine, quindi niente più gambette storte tres sexy e niente più piedipiati salvamilitare.
    Un bacione a te ed al tuo piccolo dolcissimo zoo.
    Kuntz

  8. io ho avuto l’otite con la perforazione del timpano quando avevo un anno…i miei si ricordano ancora delle urla che lanciavo!
    p.s:oggi,in biblioteca,ho iniziato a perdere sangue dal naso..non mi succedeva da almeno 6 anni.che coincidenza!

  9. Beh… di certo non è una bella notizia quella che ti ha dato il dottore.

    Dai dai… vedrai che passa tutto presto 🙂

    adesso goditi questo bel viaggetto 🙂

    Siauuuu 🙂

    kisses

  10. Buonasera 🙂
    Già, mettere un cane così grande in macchina controvoglia è un vero terno al lotto -___-‘ Sei intera? 😛
    Buon divertimento, e torna abbronzata…
    Bacioni 🙂

  11. Ah, già, e capisco che lasciarlo lì non sia facile, nè per te nè per lui… Meno male che è per non troppo. Ce la farà anche lui 🙂

  12. La passione tiene vivi… le urla ed i singhiozzi di quel bimbo qui dentro… tengono solo svegli ed ansiosi
    Non ce la faccio più a volte
    Baci e notte
    Kuntz

  13. Buongiorno mattiniera, grazie del pensiero 🙂
    7.49? Orsù, io mi sveglio sempre alle 7.20, non è così drammatica, soprattutto visto che vai a divertirti 🙂
    Un bacione grande grande

  14. ma hai visto amadeus in inglese nel senso che hai visto una puntata di uno dei suoi quiz doppiata in inglese?

    dopo sta stronzata. buon viaggio..

  15. meno male che stai meglio! Mik è in casa perchè sente vicino il distacco?
    Buon divertimento, non prendere troppo freddo!

  16. Io sarei morta all’istante vedendomi il sangue uscire dall’orecchio!
    Yle mi spiace,ma quando ti decidi a guarire??
    Io comunque domani parto,
    ci sentiamo la prossima settimana!
    E spero di rileggerti sana XD

  17. che impressione il sangue dall’orecchio!
    cmq tranqui, che ti passa!
    ma dove sei andata in vacanza?
    …provo invidia… 🙂

    Divertiti mi raccomando!

  18. Ho avuto il tuo stesso tipo di otite…
    Dato che della prima cosa non gliene può (giustamente) fregare di meno a nessuno ti saluto…

    bye

  19. scusami ti giuro……….non mi sono dimenticata della tua foerina fidati non te l’ho detto per farmi bella….e che mi dimentico ………e anche la tua amichetta…..un cervello in due

  20. Buon viaggio allora…. Ma 6 proprio innamorata di qst film, eh???? 😉 Senti, l’orekkio +ttosto, come va?? Peggio di me 6 con le medicine, restìa?? Curati cara… 1 bacio.

  21. uè malaticcia! batti in cinque!!
    oddio,mi disp per il tyuo orecchio…io nn ho mai avuto problemi,ma mi hanno detto che l’otite è una delle cose più terribili…
    brrrrrrr…

    bacini,Fla

Rispondi

