tagli

E’ possibile che in cinque minuti venga un mal di gola tremendo e un raffreddore che manco a dicembre?? bè,a me è successo!! evviva.. stanotte è stato un delirio.. mi svegliavo da sola per quanto russavo!! lo so che è brutto da dire per una signorina..ma capita,soprattutto con un raffreddore come quello che mi sono beccata!! porca miseria.. vabbè,tanto avevo già deciso di non andare a lavoro e di passare tutta la giornata con la Mi Love!!!!
Infatti mi sto preparando per andare da lei..e porto con me il dvd di Amadeus!!! oddio da quant’è che non lo vedo..è pure quello con le scene aggiunte(dato che ovviamente quando è uscita l’edizione Director’s cut sono andata a vederla al cinema posso dire che quelle scene sono fondamentali per capire molte cose e mi chiedo chi diamine ha deciso di tagliarle!!!)!

Il mio papetto oggi va a Valencia..beato lui!! Buon viaggio papetto!

e baci a tutti.. 🙂

56 pensieri su “tagli

  1. Fai venire lei da te, così almento eviti altro freddo a rovinar la salute…
    Effettivamente, Valencia…
    Buona giornata, un bacione 🙂

  2. questa cosa di svegliarsi da soli russando l’ho sempre sentita dire ma, non avendola mai vissuta in prima persona, mi sembra sempre impossibile!

  3. I tagli ai film sono decisi da Azatoth, il dio cieco e idiota che bestemmia al centro dell’infinito.

    Il raffreddore maldigolante a marzo è ancora poco, io sono abbonato a quelli de luglio 🙂

  4. non ti preoccupare tranquilla mi fa tanto piacere domani la porto a fede….io anche ce l’ho dal primo numero……………………che bello

  5. Buongiorno cara……… Curati il mal di gola……… Sarà anke assurdo visto il xiodo (marzo si dicembre no), xò è pure vero ke ultimamente ci stanno degli sbalzi di temxatura terribili. Cmq, bacio

  6. “il re dei mediocri metterà una buona paola per tutti voi!”…ah,è la mia citazione preferita ogni qual volta passo un esame con un voto penoso…

  7. e vabbè ma pure tu vai a chiamarti con la ipsilon, per forsa si sbagliano tutti. faccio bene io a chiamarmi con un nome di cinque lettere che inizia per emme che non è merda. infatti nessuno mi chiama merda, a me. nessuno che riesca a raccontarlo, perlomeno.

  8. E uuuuffffa beata te che russi solo quando hai il raffreddore!
    A me capita anche quando sono stanchissima,se ho passato una giornata stressante..e purtroppo mi capita anche quando sono dal mio ragazzo,la notte stessa che arrivo e quindi post-viaggio..l’ultima volta ho svegliato anche sua mamma,e il mio Dani ha passato la notte a prendermi a calci!
    Che romantico XD

    Amadeus?Ma chi?Quello dell’Eredità? O_o

  9. ciao!!! leggo che anche tu non stai bene.. a me è venuta l’otite 😦 come al solito :((
    cavoli qualche giorno fa era il tuo compleanno e non ti ho fatto gli auguri: scusami!!! mi sono accorta solo ora 😦
    AUGURIAUGURIAUGURI !!!
    un abbraccio fortissimo!
    Fata

  10. Buongiorno a te, ma devo dire che non ci ho capito nulla (e che quindi sono moderatamente curioso di scoprirne di più 🙂
    Un bacione

  11. Uff, mai cercare di spuntarla con una fanciulla, è impossibile 🙂
    Ok, sono inderogabilmente e oltraggiosamente curioso, meglio? 😛

  12. Penso che se mi dici dove andate mi accodo 😛
    Allora, seriamente: non so che tipo di controlli si facciano in caso di malattia, perché potrebbe essere che con 3 giorni vogliano il certificato medico, o che addirittura faccian la visita fiscale. Chiedi a tuo padre, che ne saprà sicuramente di più.
    Per l’abbronzatura, in effetti sarebbe poco acconcia, quindi ti toccherà andare in pista di notte 🙂

  13. In tal caso non c’è neanche da rifletterci su, vai, divertiti, stacca il cellulare per non rispondere se dovessero chiamarti e beviti un po’ di vin brulè alla mia salute 🙂

  14. ahah…incredibile, che coincidenza! artemisia lo guardava proprio ieri! gran film, anche se, come dicevo anche a lei, dà un’immagine distorta di Mozart, che non era affatto così ridanciano o pagliaccio…e anche la rivalità con Salieri, che pure è esistita, nel film risulta molto forzata…
    una domanda: io oggi ho molta difficoltà ad aprire i blogs, anche tu, per caso?
    buona giornata, bacione
    Luca

  15. Sì, infatti te lo consigliavo anche e soprattutto per questo, così saresti tornata in ufficio persino guarita (o quasi :)…
    Non ti piace la cannella? Sacrilegio 😛

  16. Eh sì..ci metto due ore ad aprire ogni blog!!!!!!
    ah appunto…

    ma se uno guarda il film sapendo questo..è stupendissimo!!!!!
    indubbiamente, è molto ben fatto 🙂

    in genere, mi piace molto Milos Forman (mai visto “Qualcuno volò sul nido del cuculo”? con Jack Nicholson, degli anni ’70…)
    L.

  17. Ma pensa, e dire che uno dei piacere della vita. Le listerine alla cannella sono la seconda cosa che più mi manca degli USA a parte la doc. pepper… E per il raffreddore è una mano santa…
    Allora niente, ti tocca usare taaanti fazzoletti 😛

  18. A proposito, ma poi sei riuscita a trovarla o niente?
    Non te lo chiedevo proprio perché sapevo che sarebbe stato un tasto dolente. Se ti accontenti e riesci ad attraversare tutta la città in 10 minuti, posso offrirti la pizza del venerdì 🙂

  19. Certo che l’ho visto!!!stupendissimo anche quello…
    vero, grande film
    e poi c’è Nicholson, che è un mostro di bravura…
    bacione
    L.

  20. Stasera prima di dormire beviti una tazza di latte bollente con un liquore forte dentro (tipo cognac o whisky)… Domani starai sicuramente meglio!

  21. Già, direi che eur-nuovo salario richiede almeno 40 minuti – con un mezzo integro 😛
    Cercherò la dr. pepper, così la prossima volta sarò una fonte più circostanziata… E quindi? Gelato al posto del kebab o buatta da casa? 🙂

  22. Meglio ancora, la fuga a casa è un buon modo di chiudere la giornata lavorativa (credo, magari no). In compenso forse il tempo sta volgendo al bello 🙂
    Un bacione

  23. se se, tutte scuse, “io non mi volevo chiamare con la ipsilon, casomai volevo chiamarmi con la 10, o con la elefantino”… ma fammi il piacere!! se uno una cosa la vuole cambiare la cambia, mica no, io avevo addosso un atleta ciccione e l’ho cambiato in un ex atleta creativo e quasi magro, altrochè. cosa ci vuole a cambiare un nome? cito il mio recente commento al precedente post: “un po’ come la storia della rosa di romeo e giulietta che avrebbe il suo stesso profumo anche se si chiamasse spinterogeno o paralipomene della batracomiomachia”.

    ecco, profumeresti di bello lo stesso, anche se ti chiamassi con la Q.

  24. Eccomi sono tornata! Ero a Roma. TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII in ritardo, mi scuso.
    Russo anch’io cara 😉 e non solo quando ho il raffreddore.
    Bellu bellu il telefono!
    Stammi beneeeee!!
    Saluto.

  25. in effetti era un complimento, quello. gratuito, dacchè il tuo profumo non lo conosco, ma sempre complimento. Qlenia è proprio un bel nome, altro che volgarità. C’è di meglio eh, però è bello lo stesso.

    il ragazzo che scappa della mia storia è ebreo e ladro solo per far si che il lettore si soffermi su particolari inutili. ti svelo un segreto: di tanto in tanto mi piace prendervi tutti per il culo, ecco :).

  26. E’ possibile eccome… a me capita continuamente! Per altro io sono tormentato dal raffreddore praticamente 10 mesi su 12 quindi ti capisco benissimo! 😉

    bye

  27. Zaluti! Sono di nuovo tra voi… non so se hai saputo del temporaneo kock out del mio pc.
    A presto!
    Viva il raffreddore e le signorine che russano!
    …anche io a volte mi sveglio nella notte perchè faccio troppo rumore…

  28. Ciao. Ares e Carletto sono stupendi. Grazie per le belle cose che hai scritto da me. Ti auguro di poter andare a vivere davvero, un giorno, in collina in un casale con un bel giardino grande. Ciao:-)

  29. Yle grazie per gli auguri!
    Mi han fatto tanto piacere ^^
    Uff quest’anno in più me lo sento proprio sulle spalle!!

    Buon weekend bella mia!

  30. Conosco un sacco di ragazze che russano come treni, tranquilla ^_^ Mia madre é una locomotiva dell’800. Il rafreddore a pochi giorni dalla primavera é un pò una sfiga ma si risolve. Tuo padre un pò lo invidio, secondo me si fa il viaggetto pre-elezioni per esorcizzare la paura di una possibile permanenza di Berlusconi al governo -_-

    Un Bacio

  31. Stavo pensando…

    E si questo è il periodo dei mal di gola.
    Però stai tranquilla perchè passa in fretta.

    Buona domenica

  32. Un consiglio
    La fabbrica del Cioccolato
    Charlie…
    viaggiare in loro compagnia è fantastico
    Un bacione e buonanotte
    Kuntz

  33. Eeheheh si effettivamente era una frase esagerata! XD
    La mia famiglia è un pò particolare,nel senso che alcuni miei zii sono così distanti da noi,non in termine fisico,che alcuni di loro si son scordati pure degli auguri,figuriamoci del regalo!
    Ma mi và bene così,gli auguri voglio riceverli solo da chi tengo,e non da chi si ricorda di me solo una volta all’anno.
    Comunque sia..fin’ora ho ricevuto tanti soldini,una borsa,un portafoglio,il masterizzatore dvd che chiedevo da quasi 1anno e ancora devo avere il regalo del mio Dani&famiglia che avrò la sett prossima! ^^

    Bedda ma come và con sto raffreddore?
    Passato?

    Passa una bella giornata!
    :*

  34. peggio ancora!che brutto il mal d’orecchie!! dai, spero tanto che ti passi presto!
    Io invece ieri ho passato una serata all’aria aperta (a chiacchierare in un parcheggio) e pensavo di congelarmi all’istante… mi aspettavo già di svegliarmi super intasata, invece per ra resisto 😛

    Have a nice day! baci

Lascia un commento