lista

Ciao a tutti!!!
Il mio compleanno è passato molto bene,siamo andati a cena io,Toni,la Mi love e Lele e poi a casa mia a mangiare la torta..
Come da richiesta farò la lista dei regali ricevuti:
Mamma,Papà e Saint: Nike Silver(erano solo 9 anni che le volevo)

Amore mio: giacchetto della Carhartt (erano solo secoli che lo volevo)
Simona: dvd Amadeus director’s cut
Buti: calzini e margheritona gigante
Mi Love e Lele: maglietta di Zara
Nonna,nonna e zia: soldi
Genitori di Toni: il coprigambe per il motorino

E poi mi è arrivato,super inaspettato, il cellulare dei miei sogni..non è stato un regalo di compleanno ed ora sarebbe anche troppo complicato spiegare la dinamica delle cose..comunque è questo:

Quindi devo dire che è stato un compleanno molto proficuo!!!

In più,la mattina,mi arriva un sms del mio amore che mi dice di aprire la porta…e mi trovo lui davanti con un mega mazzo di fiori in mano!!! 🙂

Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri!

33 thoughts on “lista

  1. Meno male che il compleanno è solo una volta all’anno, o li mandi tutti dagli strozzini 😛
    Buona domenica 🙂

  2. Ohilà, son giunto qua per vie avverse, e invece…
    trovo qualcuno che ascolta gli After e ama l’ironia di Grillo…
    Complimenti per il blog e auguri per il compleanno…

    A presto.

  3. AUGURI anche da parte mia, fuori dalla mischia ma penso ben accetti comunque !!!
    O no ???

    Un bacione ed un abbraccio …
    Nik

  4. no, vivo in provincia di ravenna!
    Cmq il cell proprio bello, per il mio prossimo compleanno devo provvedere a farmene regalare uno così, poi io i Nokia li adoro decisamente!!
    Notte!

  5. Ciao vecchiona, ma che sfilza senza fine di regali!!
    Un po’ tamarrette le nike, non credi?
    🙂
    Zaluti
    p.s.: che scema che sei… ho letto il titolo che appare sul mio link… ihih 🙂

  6. Ho finalmente capito quali sono le nike silver, ottimo 🙂
    Il coprigambe direi che capita a fagiuolo, ahinoi -__-‘
    Buona settimana, baci

  7. Attenzione! Numeri! Complimenti!!!!!! Figo, figo… Un compleanno ideale! Bella festa, bei regali… Che volere di più dalla vita?! Un bacio!

  8. buongiorno mia cara!!!
    le nike silver noooooooooooooooooooo!!!
    una signorina con le silver..noooooooooooooooooooooo!!! ;)))

    lo sai che io per le scarpe sono un pò esigente..e le donnine con le silver noooooooooooooooo!!! :))))))))

  9. E la targa l’hai presa? 😛
    Pensavo che il coprigambe fosse comodo, in realtà, perché vedo molta gente che lo usa… Ohibò, forse dipende dallo scooter o_O

  10. Vero, potrebbe dipendere da questo, è che per me son cose arcane (ma guidato uno scooter in vita mia)…
    A proposito, il palestrato che combina? 🙂

  11. L’ha trovata proprio a due passi -___-‘
    Si, credo anche io che la malattia sia vagamente tattica, ma direi che è meglio così 🙂
    (quasi quasi adesso comincio a fare come lui)

  12. Mi love c’è una cosa che non ti ho detto… quando siamo arrivati a casa tua per la torta (qui scatta il filo di bava tipo lumaca..) sono entrata e ho salutato tua mamma, e lei mi ha abbracciata fortissimo… e a me è venuto da chiagne! lo sai che sono cunna su ste cose, però sono stata tanto felice… tivuimmensobì
    PS: urge uscita da sole per parlare delle ultime novità che non mi hai potuto dire venerdì..

  13. Ti è andata benissimo oh!
    *invidia* XD
    E dolcissimo il tuo Lele,davvero!

    A me è ricominciata l’uni..du palle.

  14. Oh Oh..
    Che figura di cazz ho fatto!
    Scusa!! XD
    Toni-Yle
    Lele-Fede
    Toni-Yle
    Lele-Fede
    Toni-Yle
    Lele-Fede
    Toni-Yle
    Lele-Fede
    Toni-Yle
    Lele-Fede
    Toni-Yle
    Lele-Fede
    Toni-Yle
    Lele-Fede
    Toni-Yle
    Lele-Fede

    Ok,stampato in testa!
    Ariscusa! XD

    Comunque è stato dolce lo stesso 😛

  15. Ehi…ma era il tuo compleanno!!!
    Auguriiiiiii…in ritardo…eehhehehe

    Cmq la frase è del film “Sliding Doors”, quando l’amante dice a Jerry che s’è stufata della sua indecisione…

    Baciotto!!

  16. uazz. auguri in ritardo. ^^
    e comunque anche io adoro baricco ed umberto eco.
    quindi abbiamo altre cose in comune, oltre ad amélie e agli afterhours.
    voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida*

  17. Era da una vita ke nn passavo di qui e cosa leggo? Il tuo compleanno…….purtroppo arrivo in ritardo ma….tanti tantissimi auguroni!!!! Complimenti x i regali invece……..splendidi!! X il resto come va cara? sxo sempre alla grande. 1 bacione…. Fatti vedere (leggere) 😉 qualke volta! Buona serata. Baci

Rispondi

