aghi

Oh bè..è ora di aggiornare. Anche perchè mi emoziono a vedere così tanti commenti per la prima volta. Ma….che dire?

Ieri sera ho fatto una gita al pronto soccorso perchè l’amore mio,che si è infortunato al ginocchio, aveva così tanto liquido dentro da non riuscire neanche a stendere la gamba!! Quando ho visto l’ago con cui il liquido sarebbe fuoriuscito ho pensato che nella stanzetta adiacente ci fosse un cavallo malato e che avessero invertito i vassoi.. non era così. Io non paura degli aghi ma che cavolo!! Comunque lui non ha sentito niente perchè l’ago va nel liquido e non altrove e perchè Saint è bravissimo!! 50cc di liquido..tantissimi!! se sapessi fare l’equivalenza e capire a quanto corrispondono potrei dire "tantissimi" con cognizione di causa..ma.

Bè,ho finito. Voglio andare al cinema!! Ora ho finito.

 Prima canzone del giorno :Emerson,Lake & Palmer – Lucky man

65 thoughts on “aghi

  1. artrosinovite!

    mi era capitato anche a me!

    usano una megasiringa stile cartone animato e ti tirano fuori ettolitri di liquido cristallino giallo! 🙂

    però è vero non faceva male per niente.

    unico problema: il ginocchio depilato.

  2. OK IO ODIO GLI AGHI SAREI MORTA SUBITO INFARTO…….ODDIO CHNE CORAGGIO IO IL PRELIEVO LO FACCIO ANCORA CON LA FARFALLINA COM I BAMBINI

  3. Ma per cosa è successo? Calcetto, calci, storte? Mezzo litro di liquido è davvero parecchio -__-‘
    E al cinema cosa? Posso suggerire? 🙂

  4. no di solito lo fanno con la siringa in ospedale devo sempre precisare farfallina e quella piccola piccola a piu’ piccola quando sono stata in ospedale mi hanno fatto una puntua sul polso che stavo pr morire poi quell’incefalitica dell’infermiera ha cominciato a fare “mi raccomando adesso stai immobile perche se ti muovi e scappa l’ago esce troppo sangue e svieni”…ma io gia ero cianotica impaurita con le lacrime e mi dici cosi……..mamma mia ma i medici di er dove li trovo a roma?

  5. 50 cc non sono un motorino? alla faccia del latte alle ginocchia, ma quanto si sarà rotto i coglioni nei giorni scorsi? su su, che passa tutto. in bocca al lupo per tutto (sempre quello di cappuccino rosso che sennò state in bocca al lupo e non potete rispondere Crepi perchè vi state godendo la schiuma. del cappuccino, dico. ecco.)

  6. Io amo gli aghi. E non so perchè.
    Da piccola volevo fare il prelievo tutte le settimane(forse per la colazione spropositata che mia madre mi rifilava dopo) e quando si trattava di farmi fare le punture non esitavo un attimo. Masochista d’altri tempi.
    Buona guarigione a colui il quale si è sottoposto all’intusione aghesca.

  7. in parte vorrei che ci fosse un fondo di verità. in parte però la verità non significa niente.

    di vero c’è che Roma non me la posso inventare. Non per intero, almeno. un’altra parte poi mi dice che chi legge capisce qualcosa, ma non so se capiscono le stesse cose che vorrei che capissero, e se non le capiscono io di certo non gliele spiego, perchè sennò poi si perde la magia.

    grazie per il “belle”, sempre troppo buona. credo che la comprensibile incomprensione sia parte del mio messaggio.

  8. Figurati ^^
    Mi è piaciuta la storia del dottore e di tua mamma, sono nella fase “vedoromanticumedappertuttochebello!”
    Testarda da piccola eh!
    Saluto

  9. Sei riuscita ad andare al cinema? Io ieri sono andata a vedere Narnia finalmente…mi è piaciuto molto, non pensavo ^_^
    un bacio

  10. Mi dispiace per Toni. Ma fortunatamente sono effetti collaterali standard negli infortuni al ginocchio… Nulla di preoccupante! A parte i Megapungiglione aspirante!!! (Glubb!)
    Cinema? Sconsiglio l’ultimo di Woodie Allen a meno che tu non ne sia una fan scatenata. Io sto aspettando Casanova…!
    Ti mando un kiss!

  11. Cavoli!!! mi spiace tanto per il tuo amore!! Io a vedere l’ago sarei svenuta di sicuro.. ho il terrore delle siringhe!!!

    Spero che ora stia meglio 🙂

    buona domenica!!

    un bacione!!!

  12. Ma va? Ank’io ho avuto solo questi 2 giochi, mi ricordo ank’io le frenetiche partite per finire sonic a rimbalzare sulle pedane e contro la capsula dov’era il cattivone. Sonic lo comprai un salasso per l’epoca e miei miseri dindi.

    “Credo di avere una milza nel cervello, la mia vita è un pò più facile ma è finta e non è bello…”

    “Curo le foglie saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti…”

    Omaggio ad Agnelli & co. 🙂

  13. Buongiorno bedda!
    Scusa la mia continua latitanza,ma come forse ti ho detto gli esami si stanno avvicinando inesorabilmente ed io ho ancora un sacco di cose da fare.
    Ogni tanto mi butto giù vedendo tutto quello che devo fare e il pochissimo tempo che mi è rimasto,speriamo riesca a concludere qualcosa di buono!
    E’un periodo un pò così..un pò come al solito alla fine dei conti.

    E tu come stai?
    Presto ritornerò come prima eheheh..
    Buon inizio settimana!

  14. praticamente almeno una volta l’anno mi devo sottoporre alla tortura dell’aspirazione del liquido dal ginocchio (e pensa la sfiga in quel ginocchio c’ho pure un osso in +)!!!!

    Appetite for destruction è un capolavoro!!!!

  15. Adesso è svelato l’arcano, sospettavo ci fosse il calcio di mezzo (anche se in effetti il basket per le ginocchia è quasi peggio o_O)
    Siete poi stati al cinema?
    Buona settimana 🙂

  16. ..anche io non vedo l’ora che finisca questo periodo,anche perchè oltre alla tranquillità che bene o male ritroverò,potrò anche tornare da lui.
    Forse è il periodo,ma vedo tutto nero per adesso!!
    Prima leggiucchiavo il blog di una ragazza disperata xkè poteva vedere il ragazzo solo per il finesettimana e..mi sono incazzata da morire!
    E non è da me incazzarmi così,sono molto suscettibile per adesso..

    Si,si,ieri c’ero!Ma dove ci stanno telecamere io fuggo!Anche perchè provocherei un calo di audience..

    Smaaack!
    E datti na mossa anche tu ahhaha

  17. io non ho paura degli aghi,ma quando sento di ginocchi (ginocchia?) gonfie di liquido,mi vengono i brividi alla colonna vertebrale…
    cciao!

  18. 50cc?
    Sono quasi 2 lattine di coca cola..per capirci.
    Per il resto,avendo anch’io un ginocchio farlocco,non posso far altro che essere solidale col tuo boy..

  19. Per Utente Anonimo:
    grazie!!anche di avermi fatto l’equivalenza..ma allora secondo me si sono sbagliati perchè a me sembrava al massimo una lattina!!

  20. Beh, non è come andare al cinema, ma vedere le partite ha un suo fascino 😛
    Girar per cola di rienzo non è poi malaccio (e rischi di beccare la doctor pepper’s)

  21. no, non ho nemmeno il cielo ;-(
    vabbè, ora esagero, quando ho fatto quel post ero in un momento di particolare sconforto… però si tira avanti, via!
    Ciao!

  22. Eh, lo so, purtroppo bisogna penare un po’… Purtroppo non so se c’è qualche castroni più dalle tue parti, che sennò poteva risultare più semplice abbeverarsi al nettare. M’informerò 🙂

  23. i miei agenti mi hanno comunicato la notizia..in effetti sarei curioso di sapere chi è, magari se ti va mandami un messaggio (se non sono troppo curioso). Piccolo il mondo, eh…

  24. accidenti 50cc sono proprio tanti..e te lo dice uno che le ginocchia con tutte le cavolate che ha fatto in vita se le è scassate molte volte..dai un bacione ed un augurio al tuo lui di pronta guarigione:)

  25. La statuetta è in arrivo! Attendila pazientemente e se in caso non dovesse arrivare sicuramente è per colpa del corriere espresso che te l’ha sottratta per bramosia di possedere un siffatto pezzo di artigianato della madreperla….
    50cc sono tanti in effetti, l’hanno scorso mio babbo ebbe anch’egli un versamento (tragedia visto che rimase bloccato a casa una settimana mentre preparavo un esame -_-“) ma gli tolsero molto meno liquido….
    Per il resto, sorvolando sulle mie evidenti turbe mentali, direi che va tutt piuttosto bene (aparte che rivolgio ADSL)…

    bye

  26. la cana si chiama GiadaVaffanculo (Vaffanculo sarebbe il cognome…) ed esattamente non so quanti anni ha. è una boxerina trovatella abbandonata sul viadotto della magliana (lì dove mesi dopo avrei visto la morte in faccia. le ho chiesto anche un autografo, ma sta stronza ha detto nooo devo andare che mo c’è la striscia notturna der granne fratelloooooo).

    ha vissuto per mesi in quella zona mangiando escrementi ed altre cose simili. quando l’abbiamo colta era pelle e ossa e i veterinari dicono che avrà avuto tra i 6 mesi e un anno. ora dorme sul mio letto e mangia in continuazione. ‘na brava ‘uagliona, insomma.

  27. pensavo fosse un refuso di stampa, e invece no. pensavo che volevi sapere l’età del cane. E come ho già detto, invece no. Io son piccino, ho ventun anni e sono dei gemelli. ho incontrato sul serio la morte, sono stati i cinque minuti più esilaranti della mia esistenza (ho avuto momenti più esilaranti, ma di minutaggio diverso).

    il fatto che non sei tra i link non vuol dire che non sei una brava persona. magari ho avuto un po’ da fare. ma ci sarai, fidati. e se vuoi sapere qualcos’altro chiedi pure, davvero. oggi non sono cattivo come di solito ;).

  28. Allora, dato che mi hai dato del RIMBAMBITO, spiego :

    Avevo tradotto 50 cc in 50 cl autonomamente, dato che non poteva essere 50 cc !!!
    Vedi misure qui sotto riprodotte.

    In effetti per dire mezzo litro avresti dovuto scrivere 500 cc !!!

    😀

    – Unità di misura in litri (l oppure lt)
    . 1 lt, cioè un litro
    . 0,5 lt oppure 1/2 lt
    . 0,33 lt oppure 1/3 di lt
    . 0,25 lt oppure 1/4 di lt
    . 0,20 lt oppure 1/5 di lt

    – Unità di misura in decilitri (dl)
    . 1 dl = 1/10 di lt – cioè 1/10 di lt
    . 5 dl = 1/2 lt – cioè 1/2 lt
    . 10 dl = 1 lt

    – Unità di misura in centilitri (cl)
    . 100 cl = 10 dl – cioè 1 lt
    . 50 cl = 5 dl – cioè 1/2 lt
    . 10 cl = 1 dl – cioè 1/10 di lt
    . 1 cl = 0,1 dl – cioè 1/100 di lt

    – Unità di misura in millilitri (ml)
    . 1000 ml = 1 lt – cioè 10 dl – cioè 100 cl
    . 500 ml = 1/2 lt – cioè 5 dl – cioè 50 cl
    . 100 ml = 1/10 di lt – cioè 1 dl – cioè 10 cl
    . 10 ml = 1/100 di lt – cioè 0,1 dl – cioè 1 cl

    – Unità di misura in cc cioè centimetri cubici
    . 1000 cc = 1 lt
    . 500 cc = 1/2 lt
    . 200 cc = 1/5 di lt
    . 100 cc = 1/10 di lt – cioè 100 ml – cioè 10 cl

    TRATTO DA ME STESSO, CIOE’ DALL’ENCICLOPEDIA DEL SAPERE.

    😀

  29. Davvero?! Allora è così piccolo il mondo .. 🙂
    ..chissà, magari lo vedo ogni volta che vado lì e non so nemmeno che è il tuo ex .. xò sono curiosa adesso! 😛
    In ogni caso, grazie di essere passata sul mio blog .. un abbraccio! :**

  30. Bello vero??Appena l’ho visto me ne sono innamorata ed ho capito che era lui quello giusto!Almeno per un pò eheheh..
    Si si,la foto è della ragazza che li fa..bellissima anche lei!

    Uh..è iniziata la replica di ieri del Gf..ogni anno dico che non me lo vedo più e poi ci casco puntualmente!Quanto sono antipatiche le ragazze di st’anno..pphua.

    Buona giornata a te bedda!

  31. Pictures of you a squarciagola? o__O
    L’avrei detta più da sussurro, per questo azzardavo l’altra (mi avrà traviato Mina che la urla da posseduta)…

  32. Eh che son pignolo, così il senso mi è chiaro 🙂
    Io preferisco la versione solo Agnelli, mi sembra filologicamente più corretta (o forse è perché Mina non mi fa impazzire)

  33. Maddai..:) beh si, Harry mi sta prendendo in maniera assurda ma sono indietro con i libri, sto divorando il terzo ma non vedo l’ora di mettermi in pari! *__*
    Puccio Ron!! 😀 .. ho fatto anche il test del “cappello magico” e sono risultata un Grifondoro! *__* [il link lo trovi nella 1a colonna, dopo la mia descrizione :P]
    Davvero è di Paese?! Si, conosco xò io sono di Conegliano .. cmq è vicino!

  34. Si si,infatti quando hanno fatto la presentazione della cinesina hanno fatto vedere pure l’uni..Roma 3!
    Hai delle colleghe famose ehehhe..

    Si ho visto quella cretina,ha anche i capelli cotonati!E poi c’è quella che sembra una mignottona,quella con le labbrona..hahaha che ridere XD

    Mai dire Gf è imperdibile,sono 6anni che sono una delle poche cose che mi fa scompisciare dal ridere!

    Buon pranzo e buona digestione!

  35. eri a Pzza Navona?????????
    mmmmmmmmmm
    nn ti ho vista!ero troppo occupata a fare la scema in quel cerchio!
    (lo hai visto si?)
    Bacissimi!

  36. Ma allora mi copi! “Quello che non c’è” è la mia canzone preferita degli Afterhours, da quell’album immenso ho cominciato a conoscerli bene. Non sono de Roma. salut

Rispondi

