sigh

Stasera posterò la foto di un oggetto che ha reso speciale la mia infanzia e che,se ce l’avessi oggi,renderebbe fantasmagorica la mia post-adolescenza(cosa si è a 22 anni??mah…) Dopo di che non dirò una parola,per rispetto a lui. Godetevelo. Anche se purtroppo ci (pure io..sigh!) dobbiamo accontentare di guardare e non toccare. Eccolo.

Annunci

48 thoughts on “sigh

  1. cazzo, il TvTuner!!! ce l’avevo anch’io! fu lì dentro che vidi per la prima volta lo spot del Danito reso tanto celebre dal mio motto Nietscheiano “Dio è orto, prendi il tuo Danito!”.

    io oggi dopo quasi 8 ore di attesa ho portato a casa un 26 che fa molto morale.

    A proposito: ho letto da qualche parte su Donna Moderna che stai preparando degli esami di letteratura francese. è tutto vero o è solo una trovata pubblicitaria? io ho bisogno di 8 crediti di suddetta materia, e ne ho bisogno entro la fine di febbraio. hai qualche notizia in proposito?

    in cambio, potrei offrirti in omaggio delle pratiche matite dell’ikea. se poi hai sotto mano anche tre crediti di lingua francese potrei anche preparare dell’ottima minestrina, come quella che solo i duri come me sanno fare, ballonzolando al ritmo di Like a Virgin.

  2. il motto Nietscheiano è “Dio è morto”, non “Dio è orto”. Ok che dio è un po’ tutto, ma chiamarlo Orto magari poi si offende. D’altro canto, potrebbe essere una bestemmia creativa.

  3. e no, non zompare domani. fidati. presetati con la faccina di bronzo davanti al prof, anche se non sai nulla. magari poi ti becchi dei crediti che non ti aspettavi. poi, se proprio vedi che il voto è basso rinunci, ma almeno ci hai provato! io oggi stavo per rinunciare, e guarda che fine ho fatto. 26 e lode!

  4. Io ci ho visto la finale di coppa campioni tra juve e real, purtroppo, quindi è un oggetto traumatico o_O
    Mi sa che wordpress arriverà presto, che splinder comincia a svolazzare un po’ troppo…

  5. Primo computer: Vic 20
    Secondo: Commodore 64
    Poi son passato al pc.
    Ma il C64 con quella sua grafica di merda era imbattibile!!!!

  6. Mi lovetta…il tuo amore…ma devi accettarlo…non ritornerà…fai come me:passa al ds!!! tivutibì PS:aspetto una tua cselta definitiva su chi vuoi essere tra H. e G. (scritto puntato sennò la gente ci prende per sceme..)

  7. Si si…facciamo un brain trust, una consulenza mondiale..chiamiamo esperti da ogni dove……dai però decidiamolo..in fondo ognuna ha i suoi pro..giusto??tivutibì

  8. Allora non lo dirò e faccio finta di niente… 🙂
    Il barcone mi è quasi affondato davanti, ahimè, chissà quanto ci metterò a convincermi di non avere colpe O_O

  9. Colpa del maltempo. Non era ancorato bene, pare, e il venerdì in cui è successo ha cominciato a piovere talmente forte da combinare il disastro. O, meglio, da ultimare in catastrofe un problema reiterato in tutti i mesi di pioggia che abbiamo avuto ultimamente.

  10. No, da tutt’altra parte, piazza Bologna, ma ogni tanto al barcone ci si andava (anche se la musica via via era in declino). Tu invece immagino di sì, vero?

  11. io pure ce lo avevo quanti pomeriggi passati davanti a lui e stato uno dei miei primi amori insieme al super nintendo…..ahahahahaha

  12. Dio del cielo, mi hai messo un dubbio terrificante: che cosa si è dopo l’adolescenza?? Adulti?? Ma se fossimo adulti non dovremmo essere più… come dire… adulti? E quindi? Carne? Pesce? O che altro??
    Vabbè, intanto ti dò il buongiorno, che è meglio… se no poi mi si surriscalda il cercellino!! 😛

  13. Ma ke bellllllloooo…il game gear!!!! Quanto l’ho sognato quando ero piccola…….! Ed era tantissimo tempo ke nn lo vedevo, neanke ricordavo + com’era….. Ti capisco cara….avrebbe cambiato le vite…e si! +ttosto…template nuovo….ma da quanto tempo nn ci sentivamo +?? Nn 6 + passata neanke tu…. Cmq, come va? 1 bacino Ylenia.

  14. io pure avevo il nintendo con il mio amato super mario bross (preferivo luigi però)
    bellissimo il tuo avatar di amelie…l’adoro quel film

  15. io anche vorrei essere il suo alter ego 😀
    (parlo di amelie)
    luigi era bello perchè era tutto verde..e poi bho
    mi stava più simpatico!!
    baci a te

  16. …però
    non so te ma anche a me piace
    immergere la mano in un sacco di legumi, spaccare la crosticina di una creme brulée con la punta del cucchiaino e far rimbalzare sassi sull’acqua..

  17. Via Sicilia è più verso piazza Fiume e la Salaria, proprio dopo il muro torto, piazza Bologna è vicino piazzale delle province (dietro l’università, effettivamente). Monteverde è proprio dall’altra parte, quasi in un mondo a parte o_O

  18. Non perchè sono latitante, non ti penso …
    Sei sempre nel mio Blog !!!

    Nel mio cuore virtuale ….
    Un bacio
    Nik

    P.S.: MA QUANDO BEATA MINCHIA GIRA LA RUOTA ? LA SFIGA HA MONTATO L’ABS ?

  19. L’ho sempre desiderato ma non me l’hanno mai comprato. Ora lo vorrei ancora di più, per guardare la tv anche quando sono fuori casa, magari in autobus, sarebbe fantastico…

  20. si! so dov’è,ci vado spesso…
    quasi tutti i miei compagni di scuola/amici vivono lì 😛
    io all’eur…laurentina…
    capito???

  21. Fui commodoriano pur io… boubble boubble… il game gear (con incluso columns) mi fu regalato in terza media e c’è ancora seppellito nell’armadio. “IL MONDO DI AMELIE” E’ UNO DEI FILM PIU’ SOPRAVVALUTATI (una modesta pellicola in definitiva) soprattutto dal pubblico femminile.

    PRESS PLAY ON TAPE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...