batman

Ieri sera serata fantastica con Toni,Mi Love e Lele ad Ariccia..abbiamo mangiato benissimo,ci siamo congelati le chiappe al ritorno e poi,per concludere degnamente la serata,ci siamo presi una ciambella calda,sfornata lì per lì e inzuccherata davanti ai nostri occhi..divina!!!!

Il clou della serata però è stato un altro: "Aoh! Io so er Batman daa canzone!"

Annunci

13 thoughts on “batman

  1. io “studio” lingue e “culture” straniere a Roma Tre. Però sono una cosa molto simile a un non frequentante. All’esame non dirò quasi nulla lo stesso perchè punto deciso al 21. Sono 4 crediti, l’importante è quello. Voglio finire la prima annualità, ho già un anno e mezzo di ritardo.

    (ho messo studio tra virgolette per ovvie ragioni deducibili da codesto messaggio, e ho messo culture tra virgolette perchè francamente non me la sento di dire che Campailla è cultura, ecco.)

    La canzone in sottofondo è tratto dalla seconda parte del primo brano di Atom Heart Mother, dei Pink Floyd. Non mi sarei mai aspettato di tenerla così tanto come sottofondo, sono quasi 7 mesi e mi piace come la prima volta (la prima volta che l’ho ascoltata, eh. no la prima volta in quel senso, quella fu impareggiabile…).

  2. Ma essendo mancina mi macchio sempre le mani di inchiostro quando scrivo, grr è__é”
    Comunque cambio perchè l’altra scuola non mi piaceva, era diventata davvero una tortura alzarsi la mattina e doverci andare. Spero vada meglio adesso! Grazie per il commento 😀

  3. ma ciaooooooo mmmm fa venire voglia di mordere il monitor quella ciambella! ho letto il post qui sotto… sei stata sulla torre del mangia!!! io no, come ogni buona senese non vivo siena, ci lavoro E BASTA e direi che MI BASTA ^_^
    besitos!

  4. Vi ringrazio tutti indistintamente perché ognuno di voi mi ha colpito per la sua peculiarità e per il sentimento che mette nel proprio Blog. Tengo a precisare che aldilà dell’idea di fare questo post in questo modo, la cosa che mi fa veramente piacere è il vedervi tutti insieme (appassionatamente) come in un grande raduno di Anime in Penna (come il nick di una blogger).
    Questo commento è uguale per tutti i 133 Poeti, Scrittori, Romanzieri etc. etc. presenti ad oggi nel casellario “giudiziario” di YoursBlog.

  5. i commenti gratuiti e non richiesti sono quelli che preferisco. adoro il delirio. forse si era pure capito. io è il terzo anno che sto a lingue, ma anch’io devo ancora entrare in secondo. in un anno e mezzo ho assolto i miei sei crediti di storia contemporanea con tanta infamia, due cfu con 18 e quattro con 24. ho un aneddoto meraviglioso col professor la salvia che però me lo tengo solo per i live. qui sul web la mia autoreferenza dovrebbe essere ridotta al minimo.

  6. buona la ciambella era proprio quello che mi mancava solo che adesso a leggere della ciambella mi hai fatto venire voglia di quella croccante e soffice e calda argh argh…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...