novità

Cambio di template.. che ne dite? ora vado a francese… a bientot!!

9 thoughts on “novità

  1. Ohhhhh!!
    Il template nuovoo!!
    Mi sembra ieri che hai cambiato quello con lo sfondo verde e con le..fragole?Non mi ricordo! XD

    Brava,sei una stylist!

    Studia e leggi Harry,
    Bacissimi bella mia :*

  2. dico che l’immgine con le foglie nell’acqua mi piace! e che la base del template che è la stessa che c’ho anch’io è fantastica e che ormai è dovunque proprio perchè è semplice e carina. bacii

  3. Bello, mi piace proprio l’immagine del template.
    Il mio cane è un boxer.
    Riguardo ai telefilm io piango sempre, sia con O.C. (la fine della prima serie è stata devastante…) che con tutti gli altri. Ultimamente sta diventando proprio patologico, inizio ad aspettare che arrivi mercoledì per vedere come va avanti, terribile…
    Sul ragazzino di Billy Elliot hai avuto la vista lunga, adesso altro che ragazzino, l’ho visto in Dear Wendy e nel video dei Green Day ed è veramente bellissimo!
    Baci

  4. CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!! Tornai dall’oltretomba in cui mi ficcai in perfetta autonomia!!! Fiera di me stessa per questa prova di coraggio, ti scrivo per salutarti e per farti i complimenti per le …PAGNOTTE?! Un bacio da una ex-desaparecida

  5. Mi love finalmente l’ho visto!!!! bellissimo…solo che secondo me i post sono scritti troppo piccoli…me sto a ciecà!!!!! tivuimmensobì!

  6. orbene, la roba del termosifone avrei dovuto provarla venerdì sera, ma mi sono dimenticato. ora dovrò aspettare lunedì sera: il test delle cinque stranezze io non l’ho fatto (e non lo farò, dacchè già Sette il Pepette per me è stata una “uscita dallo schema”), però se l’avessi fatto avrei detto questa cosa della doccia, ovvero che nei tre giorni prima di un esame non mi faccio la doccia, fino alla sera dopo averlo fatto.

    mi lavo a pezzi, eh. non è che vado lì modello numero quattro, Giuditta, conciato come Edward mani di forbice in sovrappeso e con chiazze di sugo ovunque solo perchè ho un esame…

    Grazie per i complimenti, soprattutto per quanto concerne la follia. Concerne. Non è una parola orrenda? non sembra forse una malattia delle caccole?

  7. Belle le foglie acquose!
    La nottata l’ho superata senza spargimento di sangue altrui. Ma, ormai, quella è già vecchia storia.
    Buondì buondì!

Rispondi

