pagnotte mon amour

Ed ecco a voi le tanto agognate PAGNOTTE!!!!!

La foto è venuta male..in realtà sono tutte nere,non so cosa siano quei puntini bianchi!!!

Dicesi pagnotte per la forma spropositata..il piede ti diventa grande esattamente come una pagnotta!!! Il termine comunque è stato inventato da Toni,è lui che ne ha il copyright!!

Non posto la foto di quelle vecchie perchè non mi voglio commuovere..anzi..quasi quasi posto questa!!

Ero sulla Torre del Mangia a Siena..la foto era esplicativa della larghezza delle scale(usate sia per salire che per scendere!!!) ma si vedono anche le mie adoratissime pagnotte..

A queste nuove non vorrò bene come a loro..ma cercherò di apprezzarle..

 

27 thoughts on “pagnotte mon amour

  1. Io ero rimasta al pane..
    Vabbù…te lo ripeto per la nonmiricordoquantesima volta 😀
    Studio psicologia, dicono. Di esami l’altro giorno ne ho fatto solo uno, che è andato pure male. Ho preso 20.
    Guardati O.C.!!
    Ciaooo
    Ah belle le pagnotte!
    Saluto

  2. bhè sì. E’ idiota come telefilm ma meno degli sfigati di capeside o altri. Tra gli sfigati è il meno sfigato. Nella bottiglia c’è..alcool. In realtà vivo con un’altra donna, che poi sarebbe mia madre. Ma stasera non rincasa per motivi di lavoro. O di spaccio. Non saprei..
    Buonanotte!!!

  3. Mocio non è proprio il cane da guardia..si rintana sotto il mio letto ogni qual volta sente rumori strani. Non mi affiderei a lui

  4. hehe a chi le pagnotte a chi le paperine!!
    le mie scarpette da sk8 sn denominate paparine xkè quando le porte mi fanno l’effetto papero anche xkè sn nere e arancioni!!
    cmq nn sn sparita sn solo un tantino in crisi!!
    baci!!

  5. Dai ma sei passata nella “mia” Siena e non mi hai detto nulla?..guarda che me la prendo è:)..spero almeno sia stata di tuo gradimento…un bacio:)…

  6. sarei dovuta arrivarci..parecchi anni fa comprai un paio di scarpone da ginnastica e, avendo io il 36 di numero, la mia amica mi disse che i miei piedi erano dei panini!!
    si, sono io da bambina in quella foto!
    smack smack buona giornata! ;))

  7. che poi, con le Pagnotte sulla torre del Mangia… uno che muore di fame in quella circostanza è una specie di disadattato!

    lo so che era scontata ma intanto nessuno ha avuto la creanza di tirarla fuori prima, tiè.

  8. Non sono affatto sicuro che questa mattina fosse adeguata a ricevere simili rivelazioni, ora verserò in stato catatonico fino a domani o_O
    E dire che avrei dovuto capirlo, e invece pensavo a tutt’altro…
    Buongiorno

  9. Non mi piacciono (non sono il mio genere)…

    Anch’io volevo andare sullla torre del Mangia, ma son capitata a Siena nel giorno del Palio ed era chiusa per sicurezza! Uff.

  10. Manca anche a me la Torre del Mangia (che effettivamente con le pagnotte è in perfetto assetto semantico -__-‘), ma soffro un pochetto di vertigini, quindi forse dovrei non lamentarmene troppo…

  11. Io ancora mi sogno le etnies nere e rosa… il mio numero chissà perchè non si trova mai! Belle cmq!
    Baciotti e buon fine settimana!

  12. ciao! ieri ho festeggiato troppo anche se non avevo proprio indovinato,ma te l’ho detto,era una scusa x non studiare! comunque,sono belle…ma ci saranno anche le ‘pagnotte’ della geox? eh eh eh

  13. Avevo un paio di scapre praticamente identiche (non che quelle di adesso siano poi così differenti) ma che facessero il piede a pagnotta non me ne ero mai accorto…
    Ecco ora entrerò in paranoia per colpa tua!

    bye

  14. ce le ho anche io ‘ste pagnotte!!!!
    bauhauhuha
    certo,il termine è azzeccatissimo!Ma a me quelle enormi nn piacciono!
    Le mie sn della DC e sn nere 😛

Rispondi

